30 milioni dalla Juve: il colpo scudetto è in Serie A

Pronti per gennaio, i bianconeri vogliono chiudere subito un acquisto, ecco chi potrebbe arrivare per la gioia dei tifosi.

Vittoria al derby e niente pause per la Juventus che vuole far sapere che quest’anno per lo scudetto ci sarà fino alla fine. Senza coppe europee e quindi con meno partite da giocare, la squadra di Massimiliano Allegri fa davvero paura lì davanti e tutte sanno che i bianconeri possono essere avversario molto molto scomodo.

Juve, pronto subito un colpo per l'inverno
Max Allegri attende il colpo a gennaio (mondotennis24.it – Ansa foto)

In estate Cristiano Giuntoli ha compiuto un ottimo lavoro, sfoltendo, e non di poco, la rosa con dei colpi in uscita importanti. Ma in entrata c’è stato ben poco. Non una grandissima disponibilità economica da parte di una squadra che si è vista negare il diritto di giocare la Champions League e che quindi anche per questo ha limitato i costi. Infatti in rosa sono rimasti calciatori come Cambiaso, Kean e McKennie che si pensava dovessero andar via.

30 milioni dalla Juve: il colpo scudetto è in Serie A

Voci di mercato, ma i piani della Juventus erano altri. Pochi prestiti e qualche calciatore reintegrato in rosa almeno fin quando non si farà di nuovo mercato. In inverno però, si pensa che, se Allegri dovesse far bene in questi mesi, la dirigenza dei bianconeri possa fargli qualche regalino per andare fino in fondo con il discorso scudetto. Secondo fichajes.com, quello che la Juve starebbe preparando per la finestra invernale di mercato, sarebbe un super colpo.

Samardzic, a gennaio c'è la Juve
Lazar Samardzic seguito da diversi club (mondotennis24.it – Ansa foto)

Secondo quanto riportato dai media esteri infatti, i bianconeri avrebbero intenzione di lasciare tutti di stucco e pure a mani vuote, portandosi a casa Lazar Samardzic, il ventunenne serbo nato a Berlino che l’Udinese aveva praticamente venduto a luglio scorso, con l’Inter che lo aveva già quasi in rosa. Affare però poi saltato. Ed ora non solo i nerazzurri resterebbero delusi in caso di trasferimento del serbo alla Juve: anche la Lazio ha ancora in mente il giocatore, e il Napoli lo continua a monitore.

Biancocelesti ed azzurri però faranno bene a stare attenti perché appunto a gennaio la Vecchia Signora potrebbe portarselo a casa. Sempre secondo quanto riportato da fichajes, i bianconeri si aspettano di dover sborsare una cifra tra i 25 ed i 30 milioni di euro per convincere i friulani.

Nonostante Sottil non lo abbia spesso schierato da titolare, intanto il classe 2002 ha già messo a segno 2 gol in campionato. Classe e senso del gol, quello del centrocampista serbo sarebbe un colpaccio per chiunque lo portasse a termine ed i bianconeri ci pensano seriamente.

Impostazioni privacy