Adesso scoppia il caso: Kvara-Garcia, Napoli senza parole

Nervi tesi in casa Napoli: il club campione d’Italia non decolla e ora rischia di esplodere anche il caso Kvaratskhelia-Garcia. Ecco cos’è successo, club senza parole

In casa Napoli le cose non girano nel verso giusto. La squadra sembra in difficoltà dopo l’incredibile annata scorsa culminata con la vittoria dello scudetto. Il club campione d’Italia dopo aver perso con la Lazio ha fatto enorme fatica anche contro il neopromosso Genoa, rimontando nel finale ma non andando oltre il pareggio. Adesso si rischia di avere anche alcuni focolai all’interno dello spogliatoio.

Scoppia il caso Kvara-Garcia nel Napoli: club senza parole
Nel Napoli scoppia il caso Kvara-Garcia: la società è spiazzata – (ANSA) – mondotennis24.it

Come il caso tra Khivcha Kvaratskhelia e l’allenatore Rudi Garcia, scoppiato proprio sabato scorso durante le fasi concitate della gara contro i rossoblù a “Marassi”. Il Napoli è senza parole e adesso attende l’evolversi della vicenda, sperando che il caso rientri. Altrimenti la società dovrà intervenire per forza. Ma cos’è successo?

Scoppia il caso Kvara-Garcia al Napoli, cos’è successo

Durante le fasi finali di Genoa-Napoli, Rudi Garcia ha operato un cambio. Fuori Khivcha Kvaratskhelia, dentro Alessio Zerbin. Si era all’89’ sul 2-2 con il risultato appena agguantato e una rimonta completa che da impossibile (il risultato diceva 2-0 fino ad un quarto d’ora dalla fine) poteva diventare concreta e possibile. In molti al momento di questa sostituzione hanno storto il naso o più semplicemente non l’hanno capita. I tifosi e addetti ai lavori però non sono stati gli unici, lo stesso ha fatto anche Kvara.

Adesso scoppia il caso Kvara-Garcia: il Napoli è senza parole
A Napoli è pronto a scoppiare il caso Kvaratskhelia-Garcia. Club senza parole: ecco cos’è successo – (ANSA) – mondotennis24.it

Infatti le telecamere hanno pizzicato il georgiano mostrare tutto il suo disappunto al momento della sostituzione. Con una faccia che sembra tutto un programma il giocatore è uscito molto rabbuiato e con l’espressione come a dire: “Ma cosa fai?”, mimato anche da un gesto con le mani. Di sicuro l’asso georgiano, che comunque non trova il gol da più di sei mesi con la maglia azzurra, non è rimasto per nulla contento della sostituzione. Ma almeno non ha fatto nulla per nasconderlo.

Cosa succederà nei prossimi giorni è tutto da vedere. Di sicuro l’avventura di Garcia non è iniziata sotto i migliori auspici in quanto l’allenatore francese deve convivere con l’ombra perenne di Spalletti e i paragoni con l’attuale CT dell’Italia. Inoltre si parla di una situazione nello spogliatoio difficile, non tutti vedrebbero di buon occhio il francese. Ma qui siamo al campo delle ipotesi e del “per sentito dire”. Quel che è certo, è questo caso nato tra l’allenatore e il georgiano che adesso in qualche modo dovranno chiarire per il bene comune del Napoli.

Impostazioni privacy