Annuncio controcorrente: Vlahovic ha sbagliato!

Dusan Vlahovic sta vivendo una prima parte di stagione da grande protagonista. Gol e condizione sono stati ritrovati ma ciononostante qualche appunto nei suoi confronti non manca mai 

Inizio di stagione positivo per la Juventus che sta esprimendo un calcio migliore e più performante che sta esaltando anche la qualità di alcuni singoli in penombra la passata annata. Uno su tutti Dusan Vlahovic, che sembra essersi messo alle spalle i tanti problemi fisici dei mesi scorsi trovando continuità di impiego e rendimento.

Juventus, Ravanelli su Vlahovic: "Insufficiente nel gioco di squadra"
Vlahovic segna ma viene criticato. L’annuncio di Ravanelli (Ansa Foto) – mondotennis24.it

4 gol nelle prime 4 giornate di Serie A per il centravanti serbo, che sta provando a mettere subito in chiaro il suo effettivo valore, offrendo prove di grande spessore come quella contro la Lazio in cui ha sfoderato tutto il repertorio. Allegri se lo gode e lo coccola, mentre la società inizia anche a pensare a blindarlo in ottica futura dopo le tante voci di addio dell’ultima estate.

Il rendimento di Vlahovic è quindi sotto gli occhi di tutti, e potrà ancora migliorare nel corso di un’annata che dovrà essere di riscatto sia per la Juventus che per lo stesso calciatore. Nonostante anche la recente doppietta contro la Lazio non tutti però sembrano andare nella stessa direzione per ciò che concerne i giudizi sul serbo.

C’è infatti chi come l’ex juventino Fabrizio Ravanelli pare andare controcorrente, non mancando di fare un appunto sul centravanti di Allegri.

Juventus, Ravanelli su Vlahovic: “Insufficiente nel gioco di squadra”

Fabrizio Ravanelli, ex calciatore della Juventus, è intervenuto in diretta Twitch a ‘TvPlay’ dove ha fatto il punto della situazione sullo stesso Vlahovic, andando per sua stessa ammissione controcorrente.

Juventus, Ravanelli su Vlahovic: "Insufficiente nel gioco di squadra"
Vlahovic segna ma viene criticato. L’annuncio di Ravanelli (Ansa Foto) – mondotennis24.it

Nello specifico l’ex bianconero ha evidenziato: “Vlahovic ha fatto due capolavori. Vado un po’ controcorrente. La prestazione è stata fenomenale per quanto riguarda la realizzazione ma insufficiente nel gioco di squadra. Si giudica la finalizzazione per un attaccante, quindi conta che abbia fatto due gol fantastici”.

Al netto quindi della grande doppietta contro la Lazio, Ravanelli non sembra aver troppo gradito il tipo di apporto alla squadra dato dall’attaccante serbo sul quale ha anche detto la sua in merito all’ingaggio: “Sono stipendi astronomici, non solo per lui ma anche per giocatori mediocri. Secondo me sono spropositati, ma sono le cifre di oggi. Nessuno punta la pistola ai presidenti. Sono contente per loro”.

Un discorso quindi che parte dal caso specifico di Vlahovic per estendersi al generale. Intanto il serbo continua a segnare e Allegri se lo gode in vista delle prossime gare.

Gestione cookie