Antonella Fiordelisi “spirito animale”: la foto fa impazzire i fan

Non solo bomba piccante: Antonella Fiordelisi si fa apprezzare dai suoi fan anche per il look elegante ed alla moda, davvero chic.

Vi sono sportivi ed atleti che iniziano la propria carriera da giovani con tante ambizioni ed aspirazioni, sfruttando il loro talento naturale e provando a costruire un futuro professionale proprio su questa grande passione.

Antonella Fiordelisi, scatto piccante
Scatto piccante di Antonella Fiordelisi (Instagram) – mondotennis24.it

Molti di questi però non riescono nel salto definitivo, decidendo di abbandonare lo sport agonistico anche troppo presto. È ciò che è accaduto ad un personaggio ormai molto noto della TV italiana. La bella Antonella Fiordelisi, divenuta celebre in tempi recenti per la partecipazione a numerosi programmi televisivi, tra cui l’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Forse non tutti sanno che la Fiordelisi ha iniziato come promessa della scherma italiana, disputando numerosi tornei giovanili e vincendo anche titoli importanti a livello juniores. Ma quando si è trattato di far diventare lo sport olimpico la propria professione, Antonella ha scelto di fare un passo indietro e ha puntato su altre doti: la presenza fisica e la capacità di ‘influenzare‘ i suoi fan sui social.

Eleganza e sensualità: lo spirito libero di Antonella Fiordelisi conquista i social

Non a caso oggi Antonella Fiordelisi è una delle influencer più seguite in Italia, anche grazie alla suddetta partecipazione al GF Vip e ad altri show rilevanti. La classe ’98, nativa di Salerno, ha sfruttato la sua bellezza indiscutibile e la sensualità innata per diventare un personaggio pubblico, mettendo in disparte la carriera da schermitrice.

I suoi fan su Instagram sono molto spesso allietati dalle foto provocanti e glamour che la stessa Antonella decide di pubblicare, un po’ per sfizio personale e un po’ come testimonial di alcuni brand di moda. Infatti la Fiordelisi si può definire una modella vera e propria, professione che comunque le calza a pennello.

vestito fiordelisi
Il vestito glamour di Antonella Fiordelisi (Instagram) – Mondotennis24.it

Uno degli ultimi post pubblicati non è esageratamente hot e bollente, bensì svela la parte elegante e chic della ex gieffina. La quale posa con un bell’abito rosa shocking e promuovendo la sua linea di gioielli. “Eleganza senza tempo, spirito animale” – è la didascalia scritta da Antonella per descrivere questo scatto modaiolo e comunque affascinante.

Antonella Fiordelisi conta ad oggi un milione e mezzo di follower su Instagram, un bel successo per la ragazza che ha deciso di intraprendere a pieno questo mestiere da influencer. Intanto sembra essere ormai ufficiale la rottura tra lei ed Edoardo Donnamaria, il conduttore televisivo con cui aveva iniziato una relazione durante il GF Vip.

Impostazioni privacy