Dustin Brown è “The Artist” anche in allenamento

Dustin Brown è “The Artist” anche in allenamento

Ultimate Tennis Showdown

La stagione del tennis più strana degli ultimi anni si è conclusa. Archiviati quasi per tutti i giorni di vacanza e mentre aspettano di conoscere quale sarà il destino degli AUSTRALIAN OPEN 2021, i giocatori si stanno preparando in vista della prossima annata.

Sono molti i tennisti che hanno scelto la Mouratoglou Tennis Academy e tra loro anche DUSTIN BROWN protagonista di più di un’edizione dell’UTS – l’Ultimate Tennis Showdown, il format promosso da Patrick Mouratoglou durante il periodo di stop.

Sceso in campo con il soprannome di “The Artist” il tedesco-giamaicano ha subito attirato su di se le luci de riflettori con un colpo in tuffo che ha fatto il giro del mondo facendo impazzire i social. Per il 35enne – compirà 36 anni il prossimo 8 dicembre – non è certo una novità provare giocate fuori dal comune e non si risparmia nemmeno in allenamento.

L’aria della Costa Azzurra evidentemente ispira la vena artistica di DUSTIN BROWN e il suo back viene ripreso e immortalato dagli account social della Mouratoglou Tennis Academy e la scelta di riporre tutto in slow-motion enfatizza ancora di più il gesto tecnico.

 Dustin-puted king of touch

Fonte: https://www.tenniscircus.com/around-the-net/dustin-brown-artist-colpo-social/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: