UTS, indizio social: Nick Kyrgios tra i protagonisti della prossima edizione?

UTS, indizio social: Nick Kyrgios tra i protagonisti della prossima edizione?

Si è appena conclusa la terza edizione dell’ULTIMATE TENNIS SHOWDOWN, la prima lontana dai campi di casa della MOURATOGLOU ACADEMY. Ad Anversa a trionfare è stato Alex De Minaur che ha avuto la meglio, in finale, su Richard Gasquet.

A rubare la scena a “The Virtuoso” è stato NICK KYRGIOS protagonista di un siparietto social – un botta e risposta – con l’account ufficiale dell’UTS. Neanche il tempo di godersi la vittoria sui social per il 21enne australiano che il suo connazionale è intervenuto scherzando commentando il suo post.

E, allora, ecco che il team dell’ULTIMATE TENNIS SHOWDOWN non si lascia sfuggire l’occasione. Pronto l’invito per il giocatore di Canberra che rilancia: “Forse, ci possiamo lavorare“. Il torneo rivoluzionario promosso da PATRICK MOURTAGLOU durante lo stop per la pandemia di covid-19 potrebbe quindi portare NICK KYRGIOS in campo prima dei prossimi Australian Open.

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: