Corretja: “Federer sta lavorando per dimostrarci di poter vincere ancora”

Corretja: “Federer sta lavorando per dimostrarci di poter vincere ancora”

La stagione 2021 è alle porte, con tante incognite sulla partenza e ROGER FEDERER non sarà ai nastri di partenza ancora alle prese con il recupero dell’operazione al ginocchio.

Ultima apparizione in una competizione ufficiale fu proprio agli Australian Open quando venne eliminato da NOVAK DJOKOVIC in semifinale. Novak Djokovic e Roger Federer agli Australian Open 2020 ALEX CORRETJA intervistato da Eurosport UK, parla di come lo svizzero stia lavorando duro per poter dimostrare di esser in grado di vincere nuovamente qualcosa di importante.

“Spero si riprenda, il prossimo anno compirà 40 anni ma ha ancora voglia di competere per poter dimostrare di esser in grado di vincere ancora uno Slam. Quando scende in campo sembra che balli, è qualcosa di bello vederlo giocare.”

L’ultima finale Slam per Roger Federer è stata quella di Wimbledon 2019, mentre l’ultima vittoria risale agli Australian Open 2018.

@AlexBillyBisi Email

#corretja#federer#telegram

0 Commenta qui

Fonte: https://www.tenniscircus.com/circuito-atp/corretja-federer-vittoria-nuova/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: