Simon Graf:”Roger non gioca a Melbourne perché non è in forma, non c’entra Mirka.”

Simon Graf:”Roger non gioca a Melbourne perché non è in forma, non c’entra Mirka.”

Qualche giorno fa era uscita la notizia rilasciata da ANDRE SA, ex tennista brasiliano che si occupa di gestire la comunicazione tra i giocatori e l’organizzazione degli AUSTRALIAN OPEN, secondo cui ROGER FEDERER avrebbe dato forfait allo Slam per motivi famigliari.

Stando a quanto detto da Andre Sa, lo svizzero non avrebbe voluto lasciare a casa la famiglia per un tempo così lungo, o non avrebbe voluto lasciarla chiusa in albergo 14 giorni.

Tutto molto romantico, ma secondo SIMON GRAF, biografo ufficiale di Federer la realtà è che il tennista elvetico non è fisicamente pronto a competere.

 

“Odio distruggere la narrazione, ma Federer avrebbe sicuramente giocato gli Australian Open se fosse stato in grado di competere al livello che desidera.”

Federer aveva annunciato il forfait dicendo che il recupero al ginocchio non era ancora totale, secondo Graf è ottimistico pensare che potrebbe esser in campo a Marzo a Dubai.

@AlexBillyBisi Email

#Australian Open#federer#graf

0 Commenta qui

Fonte: https://www.tenniscircus.com/brevi/simon-grafroger-non-gioca-a-melbourne-perche-non-e-in-forma-non-centra-mirka/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: