Cairo porta il Torino in Parlamento: l’annuncio del Presidente

Urbano Cairo ha portato il suo Torino in Parlamento: arriva l’annuncio da parte del Presidente granata che fa felici i tifosi granata

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, è da sempre un uomo che ha diversi impegni oltre a quello calcistico con i granata. Lo conosciamo sicuramente come editore ed imprenditore di successo. Ma non solo considerando le sue amicizie nel mondo politico. Il numero uno del club piemontese ha pensato di portare il Torino in Parlamento!

Cairo porta il Torino in Parlamento, l'annuncio
L’annuncio di Urbano Cairo che porta il Toro in Parlamento – (ANSA) – mondotennis24.it

 

Nasce così il Torino Club Parlamento, con la presentazione che è avvenuta nella Sala Nassiriya del Senato della Repubblica. All’iniziativa hanno partecipato diversi esponenti dei vari partiti politici oltre naturalmente allo stesso Cairo che ha poi detto la sua su quanto accaduto in un’intervista concessa alla Gazzetta dello Sport a margine dell’evento.

Cairo porta il Torino in Parlamento, l’annuncio

Le sue dichiarazioni sono un vero e proprio annuncio per questo nuovo progetto per il Torino. “Una bellissima iniziativa che mi è stata proposta. Sono felice ed emozionato di essere qui ad inaugurare il Torino Club Parlamento”. Cairo ha proseguito, definendosi molto emozionato per la giornata vissuta. “Ci sono tanti parlamentari qui per il Toro e questo mi fa molto piacere, una grandissima emozione”.

Cairo porta il Torino in Parlamento: l'annuncio
Urbano Cairo, presidente del Torino, ha portato i granata in Parlamento: l’annuncio – (ANSA) – mondotennis24.it

 

Il numero uno granata vede il tutto come un grande traguardo per il Torino che il presidente auspica di far crescere, anche grazie a questa nuova mossa, nei prossimi anni. Il patron granata ha preso i granata nel lontano 2005, dopo il fallimento, e dopo gli alti e bassi dei primi anni li ha condotti stabilmente in serie A da più di dieci anni con un’apparizione anche in Europa. Il Torino è cresciuto e si è stabilizzato dietro le sette/otto big del nostro calcio.

Comunque non solo l’emozione per l’inaugurazione del Torino Club Parlamento. Ma anche altre dichiarazioni sulla situazione in generale in casa granata. Queste le parole sugli obiettivi della squadra: “Sono soddisfatto dell’inizio del campionato, è tutto aperto, ci sono ancora alcuni giocatori che si stanno adattando dopo aver cambiato maglia durante l’estate. Direi che fin qui va tutto bene”. Non manca una battuta per il proprio capitano, dopo aver rifiutato il trasferimento all’Atalanta. “Buongiorno ha mostrato un grande attaccamento alla maglia”. Per un Toro che pensa sempre più in grande, parola di Cairo.

Gestione cookie