Chiellini distrugge il Napoli: ecco cosa è successo in diretta

Giorgio Chiellini ha distrutto il Napoli, causando tante polemiche. Ecco cosa è successo in diretta, facendo andare su tutte le furie i tifosi

Giorgio Chiellini non è mai banale, nemmeno adesso che è lontano dal calcio italiano, essendo un difensore del Los Angeles FC in MLS. L’ex Juve non passa mai inosservato per le sue parole. Il campione d’Europa si è schierato nettamente, prendendo posizione contro il Napoli. E in tv è scoppiata la bufera in diretta. Anche perché nessuno ha dimenticato il suo passato juventino e le sue tante sfide contro i partenopei. C’è chi vede dietrologia nelle sue parole.

Chiellini-Napoli, è bufera: l'attacco in diretta tv
Giorgio Chiellini fa scoppiare la bufera contro il Napoli: l’attacco in diretta tv – (ANSA) – mondotennis24.it

 

Chissà se Chiellini ha parlato davvero da tifoso o se quello che pensava era neutrale e sincero. Ad ogni modo tanto è bastato per far accendere la miccia. Il Napoli ha dovuto subire, oltre la sconfitta contro il Real Madrid, anche l’attacco frontale del difensore che si è schierato da subito con Carlo Ancelotti.

Chiellini distrugge il Napoli, ecco cosa è successo

Nonostante il contratto e l’essere un giocatore ancora attivo, da qualche tempo, Chiellini è opinionista in quel di Sky Sport, soprattutto nei giorni della Champions League. Lo fa da remoto, ovviamente, essendo in America e non potendo presenziare di persona. Ma anche da lì sa essere pungente. Ma cos’è successo?

Chiellini distrugge il Napoli in diretta: cosa ha detto?
Giorgio Chiellini ha distrutto il Napoli in diretta tv: ecco cosa ha detto – (ANSA) – mondotennis24,it

 

Parliamo della sera di Napoli-Real Madrid, nel post partita della gara tra azzurri e blancos vinto da questi ultimi per 2-3. Gli uomini di Garcia non sono riusciti a prevalere nonostante il rigore conquistato da Osimhen e realizzato da Zielinski che ha fatto tanto discutere. Per molti non c’era, pur essendo stato assegnato al VAR. Il primo a pensarla così e Carlo Ancelotti che l’ha ripetuto nelle varie interviste in tv e anche agli arbitri uscendo dal terreno di gioco di quello che fu il suo stadio.

Ma a dirlo, negli studi di Sky Sport, è anche Giorgio Chiellini. L’ex Juve si schiera in maniera netta contro il rigore assegnato ai partenopei. “Secondo me Ancelotti ha ragione, per me il rigore al Napoli è assurdo e non c’era. Lo dico da difensore, è un rimpallo, il pallone finisce poi sul braccio, non si può fischiare il penalty”. Questo ha scatenato una serie di polemiche sui social, con molti tifosi azzurri ad inveire contro Chiellini, da sempre inviso alla piazza partenopea.

Gestione cookie