Nadal non riesce a sfatare il tabù Bercy: la finale sarà Zverev-Medvedev

Nadal non riesce a sfatare il tabù Bercy: la finale sarà Zverev-Medvedev

Nonostante l’assenza del numero uno del mondo Novak Djokovic, RAFA NADAL non riesce a mettere in bacheca il MASTERS 1000 DI PARIGI-BERCY ed esce di scena in semifinale per mano di SASCHA ZVEREV. Nonostante le difficoltà extra campo dell’ultimo periodo, vale a dire la gravidanza della sua ex fidanzata Brenda Patea e le accuse di violenza della sua ex fidanzata Olga Sharypova, il tennista tedesco non si è fatto condizionare e si è concentrato esclusivamente sul tennis, vincendo ben DODICI PARTITE CONSECUTIVE ed avendo l’opportunità di portare a tre la striscia di titoli di fila. Nel match odierno, la quarta testa di serie si è aggiudicato il primo set per 6-4 grazie a un break in avvio mentre il secondo parziale è stato più rocambolesco ed è finito nelle mani del teutonico per 7-5. Nell’atto conclusivo del torneo parigino, sarà DANIIL MEDVEDEV l’avversario di Zverev. Il tennista russo ha sconfitto con il punteggio di 6-4 7-6(4) MILOS RAONIC in un’ora e trentotto minuti di gioco, guadagnandosi l’accesso alla prima finale stagionale. Medvedev è sotto 5-1 nei precedenti, ma ha vinto l’unica finale disputata tra i due, nel 2019 a Shanghai.

Fonte: https://www.tenniscircus.com/circuito-atp/nadal-non-riesce-a-sfatare-il-tabu-bercy-la-finale-sara-zverev-medvedev/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: