Pat Cash:”Battere Rafael Nadal a Parigi è la sfida più grande di questo sport.”

Pat Cash:”Battere Rafael Nadal a Parigi è la sfida più grande di questo sport.”

Intervistato da Tennisnet.com, PAT CASH, ex tennista australiano famoso per i suoi atteggiamenti “colorati” parla del dominio dei Big 3 e in particolare di duello di RAFAEL NADAL a Parigi.

“Rafa è semplicemente incredibile, penso che non vedremo mai più quello che lui ha fatto al Roland Garros, un po’ come se una squadra di calcio vincesse sempre quel campionato. Penso che quando a 20, alla prima sua vittoria a Parigi qualcuno avesse ipotizzato questo dominio gli avrebbero dato del pazzo.”

Cash non ha solo parole al miele per Rafa ma per i Big 3 in generale.

“Abbiamo visto vincere a questi 3 ragazzi 57 Slam, una cosa incredibile aver assistito i tre migliori della storia nello stesso periodo. E’ affascinante vedere l’ambizione che ancora hanno. Nella mia carriera ho vinto una Davis e uno Slam e sono sempre stato orgoglioso di quanto fatto, questi anno 20-20-17 Slam e ancora non si accontentano, incredibile. E’ anche affascinante il fatto che nonostante gli anni che passano sono sempre pronti.”

L’intervista poi si conclude con Cash che parla della sfida impossibile contro RAFA a Parigi.

“Dal mio punto di vista non può esserci sfida più grande che quella di affrontare Rafael Nadal al Roland Garros. Non riesco ad immaginare sfida più difficile. Per il futuro vedo 3 giocatori che potrebbero far breccia nel cuore dei tifosi. Dominic Thiem è emozionante come colpisce la palla, Stefanos Tsisipas ha un notevole carisma e Denis Shapovalov si connette con i tifosi.”

Fonte: https://www.tenniscircus.com/circuito-atp/pat-cashbattere-rafael-nadal-a-parigi-e-la-sfida-piu-grande-di-questo-sport/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: