Kiki Bertens deve rinunciare agli Australian Open

Kiki Bertens deve rinunciare agli Australian Open

“L’unica possibilità per me di giocare di nuovo senza dolore e ottenere il massimo dagli allenamenti e dalle partite era di sottopormi a un intervento chirurgico”

Ci aveva lasciato con queste parole KIKI BERTENS, che aveva avuto un infortunio al tendine di Achille mesi fa piuttosto importante. A Ottobre si era fatta operare consapevole che probabilmente avrebbe dovuto rinunciare a giocare per un po’ di tempo.

La tennista olandese ha dato la buona notizia ai suoi fans dicendo di essere tornata in campo ad allenarsi ma purtroppo non in tempo per iscriversi agli AUSTRALIAN OPEN

“LA MIA RIABILITAZIONE È ANDATA MOLTO BENE- DICE INFATTI LA NUMERO 8 DEL MONDO-ANCHE SE HO DOVUTO PRENDERE LA DIFFICILE DECISIONE DI NON ANDARE IN AUSTRALIA QUEST’ANNO, È ANCORA TROPPO RISCHIOSO. CONTINUERÒ AD ALLENARMI PER POTER TORNARE AL MASSIMO DELLE FORZE ALL’INIZIO DI MARZO”

@annalamarina Email

#Australian Open#Australian Open 2021#kiki bertens#tennis circus

0 Commenta qui

Fonte: https://www.tenniscircus.com/circuito-wta/kiki-bertens-deve-rinunciare-agli-australian-open/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: