F1: nuovo pilota per la McLaren, è brasiliano

In ambito F1 le novità sono all’ordine del giorno e nel mondo del mercato di questa fantastica disciplina sportiva arriva una svolta del tutto inattesa. Il nuovo pilota della McLaren è stato scelto ed è brasiliano, con la notizia che ha spiazzato tutti i presenti. Le ultime notizie a riguardo.

Nel mondo della Formula 1, ancor di più quando si avvicina un fine settimana di gare, le novità e le notizie sono praticamente all’ordine del giorno. Per la gioia certamente degli addetti ai lavori ma anche dei tifosi, che quindi hanno sempre notizie nuove con le quali fare i conti, per così dire. In tal senso, per il mercato dei piloti, arriva una notizia che fa felice i supporter della McLaren ed anche tanti appassionati in giro per il mondo. Tale nuova, infatti, riguarda, come detto, il nuovo pilota che ha scelto questa scuderia. Arriva dal Brasile e rappresenta in tal senso un colpo di scena per molti.

McLaren, nuovo pilota
C’è un nuovo pilota in arrivo per la McLaren e la notizia spiazza tutti gli addetti ai lavori: è brasiliano

F1, nuovo pilota brasiliano

Il mercato dei piloti nel mondo della F1 rappresenta una sorta di miniera d’oro, costantemente foriera di novità interessanti. Adesso, da questo punto di vista, arriva una notizia che nessuno si aspettava. Soprattutto in termini di modalità e di tempistiche. La scuderia britannica, infatti, ha preso un nuovo pilota brasiliano.

A riferire la notizia è il portale di Ansa, che spiega come la McLaren abbia scelto Gabriel Bortoleto, giovane brasiliano di 18 anni, come nuovo pilota. Campione di Formula 3, avrà il compito di sviluppare la monoposta, crescendo dunque in una delle scuderie più blasonate in senso assoluto. In attesa, ovviamente, di conoscere per quale scuderia correrà l’anno prossimo.

Bortoleto pilota
La McLaren ha scelto il suo nuovo pilota e si tratta di Bortoleto, brasiliano, pronto per una nuova avventura

La McLaren si affida a Bortoleto come pilota

Come sviluppatore si andrà ad aggiungere ad una squadra che conta già diversi elementi, vale a dire Pato O’Ward, Ryo Hirakawa e Ugo Ugochukwu. Ha solo 18 anni ma ha già dimostrato di avere un talento importante sul quale lavorare e da far sviluppare e crescere, come si suol dire. Si tratta di un nuovo ingresso in prospettiva davvero interessante per la McLaren, visto che tra i giovani Bortoleto sembra essere uno di quelli di maggior interesse e che più di altri merita attenzioni. Non a caso ci ha puntato su una scuderia di questa portata.

Impostazioni privacy