Firma imminente, l’Inter deve solo annunciarlo

In casa Inter si preannuncia una firma imminente, ormai la società nerazzurra deve solo annunciarlo per ufficializzare l’affare…

Dopo il calciomercato estivo, la squadra allenata da Simone Inzaghi si prepara in vista dei prossimi impegni stagionali, ma con uno sguardo rivolto verso il futuro prossimo.

Inter, firma
Inter: firma imminente (Ansa) – mondotennis24

L’ultima estate ha visto infatti i nerazzurri muoversi molto tra entrate ed uscite, tanto da mettere a disposizione del proprio tecnico una rosa molto cambiata e con il tentativo di avere una maggiore densità di giocatori nei vari reparti.

In particolar modo colpisce la profondità e la qualità in quello mediano del campo, l’allenatore piacentino può contare su diversi uomini di livello; anche se ha dovuto rinunciare ad un giocatore molto rappresentativo come Marcelo Brozovic, l’Inter ha investito molto su un giocatore promettente ma già solido come Frattesi, e negli ultimi giorni di calciomercato è arrivato anche Davy Klaassen dall’Ajax.

Inter, ormai è tuo: firma imminente ed annuncio vicino

Durante la stagione, Simone Inzaghi avrà modo di avere una vasta scelta di giocatori pronti a rendersi utile e dovrà essere capace di gestirli ed al tempo stesso farli ruotare, in quanto la sua squadra vorrà essere competitiva in tutte le competizione a cui prenderà parte.

Già nella passata annata i nerazzurri avevano rinunciato in diverse occasioni a Marcelo Brozovic, sostituito in cabina di regia da Calhanoglu, con mezzali l’intoccabile Barella e l’esperto Henrikh Mkhitaryan, proprio sull’armeno la società sta lavorando.

Mkhitaryan, Inter
Mkhitaryan, Inter: annuncio vicino (Ansa) – mondotennis24

Arrivato dalla Roma nell’estate del 2022, il navigato centrocampista si è dimostrato un giocatore estremamente valido nella sua prima stagione interista, e nonostante l’età, ancora molto utile, ma vi è da risolvere la situazione legata al contratto del giocatore.

A giugno è infatti fissata la scadenza dell’ex Arsenal e Borussia Dortmund, ma secondo il noto giornalista Fabrizio Biasin, molto vicino a quanto accade nel mondo Inter, sul futuro di Mkhitaryan si sta discutendo in questi giorni, ecco quali sono state le sue parole a tal proposito:  “Tutti lo vogliono in spogliatoio, lo ritengono una grande persona. Sui rinnovi non vi è urgenza, con gli ultratrentenni il ragionamento viene fatto in primavera, ma se si dovesse andare così non ci saranno problemi per rinnovare“. Viste le sue ultime prestazioni, sembra chiaro come il rapporto tra il club nerazzurro ed il calciatore armeno possa andare avanti almeno per un’ulteriore stagione, anche se bisognerà aspettare qualche mese per definire l’eventuale prolungamento.

Impostazioni privacy