Icardi torna in Italia, sgarbo all’Inter: c’è l’indizio

Tra i bomber più prolifici su scala internazionale non si può non annoverare Mauro Icardi, che al Paris Saint Germain è tornato a mostrare tutto il suo valore. Si prepara adesso il suo ritorno in Serie A ed in tal senso la scelta della squadra rappresenta un netto sgarbo all’Inter.

Tra i bomber della sua generazione, esclusa la parentesi poco felice in termini realizzativi al Paris Saint Germain, Mauro Icardi merita sicuramente una posizione di eccellenza. Il suo senso del gol e la sua fame di vittoria lo hanno reso uno dei centravanti più temuti in senso assoluto ed al Galatasaray è tornato a segnare ad un ritmo impressionante. Al netto della sua gioia ritrovata in quel di Istanbul, misurarsi per un’altra volta con una squadra al top in Europa non gli dispiacerebbe. Così come vorrebbe fortemente tornare in Italia. In tal senso arriva una svolta inattesa, con tanto di indizio molto importante.

Icardi in Serie A
Serie A, arriva il ritorno a sorpresa di Mauro Icardi: l’indizio chiarisce tutto, si tratta di uno sgarbo all’Inter, sua ex squadra

Serie A, torna Maurito in Italia

Ad Istanbul Maurito è tornato ad essere un re ed un bomber prolifico come pochi in giro per tutta Europa. Ha la capacità di essere sempre al posto giusto al momento giusto ed è nota a tutti la sua volontà di tornare in Serie A. Quello che è stato per tanti anni il suo campionato.

In tal senso, a proposito di un suo ritorno, arriva un indizio. I bookmaker sono tornati a proporre delle quote per il suo ritorno in Serie A. La prima opzione è a sorpresa, a pari merito con l’Inter, il Milan. Tenendo conto del suo legame con la città di Milano e l’esigenza di un bomber dei rossoneri, si spiega così il fatto che i rossoneri siano appaiati con i nerazzurri in questo testa a testa basato sulle quote.

Icardi in Serie A
Arriva la svolta inattesa nel futuro di Mauro Icardi, dal momento che può tornare in Italia

Icardi di nuovo in Italia, le quote

Le due compagini di Milano sono offerte da Newgioco a 15.00, seguite poi da Juventus e Napoli offerte, invece, a 20.00. Il suo nome è tornato ad infiammare il mercato internazionale grazie a questa seconda giovinezza che sta vivendo. In 40 partite giocate con la maglia del Galatasaray, infatti, l’argentino ha trovato la via della rete per ben 35 volte, con una media di quasi un gol a partita.

Impostazioni privacy