Allenamenti al Foro: arrivano Sinner, Fognini, Shapovalov, Tiafoe, Halep e…

Allenamenti al Foro: arrivano Sinner, Fognini, Shapovalov, Tiafoe, Halep e…

Si avvicina sempre più il momento delle prime partite dei tabelloni principali degli IBI22 (domenica 8 maggio, da sabato 7 le qualificazioni) e il lavoro di rifinitura in allenamento si fa più serrato.

Oggi al Foro Italico il programma è denso di grandi nomi, molti in arrivo da Madrid.

Sul Camnpo Centrale alle 10.00 c’è una sessione dedicata a Naomi Osaka, seguita da un ‘faccia a faccia ‘ di tuitto rispetto come quello tra la n.1 del mondo Iga Swiatek e la n.9, Garbine Muguruza: la polacca e la spagnola hanno deciso di allenarsi insieme.

Alle 14.30 è previsto l’atessissimo atterraggio di Jannik Sinner.

Dopo di Lui Lucia Bronzetti e un altro faccia a faccia interessante, quello tra il croato Cilic e il serbo Kecmanovic.

Sul Grand Stand ad aprire i lavori alle 9.30 c’è Dominic Thiem, che precede la coppia Shapovalov/Tiafoe (ore 11.00) che prometto una sessione “champagne”.

Alle 12.00 sarà poi il momento di Fabio Fognini, che si è dato appuntamento con l’argentino Delbonis, per trovare la misura e il ritmo giusto.

Sul campo Pietrangeli alle 9.30 arriva Simona Halep. dopo di Lei (alle 11.00) Aryna Sabalenka. Alle 13.00 è atteso Alex De Minaur, alle 15.00 Holger Rune e alle 16.00 Lorenzo Sonego.

IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA GIORNATA È DISPONIBILE NELLA SEZIONE DEDICATA DEL NOSTRO SITO

Fonte: https://www.internazionalibnlditalia.com/news/in-evidenza/allenamenti-al-foro-arrivano-sinner-fognini-shapovalov-tiafoe-halep-e/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: