Allenamenti: Sinner, Djokovic e Nadal-Tsitsipas. Che spettacolo!

Allenamenti: Sinner, Djokovic e Nadal-Tsitsipas. Che spettacolo!

Il lunedì mattina al Foro Italico è speciale. Iniziano gli incontri di tabellone principale di singolare femminile, che si aggiungono ai match maschili scattati domenica. Sette gli azzurri in campo mentre i big rifiniscono la preparazione in vista dell’esordio.

Dopo la sconfitta a Madrid contro Alcaraz, Rafa Nadal ha previsto una doppia sessione di allenamento sul campo 5: la più spettacolare è sicuramente quella con Stefanos Tsitsipas dalle 10.30 alle 12.30.

Sullo stesso campo, i possessori di un biglietto “Ground” potranno guardare da vicino anche Novak Djokovic con il norvegese Casper Ruud, che ha battuto in semifinale alle Nitto ATP Finals di Torino l’anno scorso (dalle 12.30 alle 14), poi Jannik Sinner con Miomir Kecmanovic, allenato dall’ex Top 5 argentino David Nalbandian.

La n.1 WTA Iga Swiatek ha programmato una sessione di allenamento alle 13.30 sul campo 7 con la spagnola Paula Badosa, numero 2 del mondo, che non aveva mai disputato gli Internazionali BNL d’Italia prima di quest’anno.

Tante le star in campo: ci saranno Garbine Muguruza, Naomi Osaka, Stan Wawrinka, Grigor Dimitrov… Il menu è davvero ricchissimo, ce n’è per tutti i gusti.

IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA GIORNATA È DISPONIBILE NELLA SEZIONE DEDICATA DEL NOSTRO SITO

Fonte: https://www.internazionalibnlditalia.com/news/in-evidenza/allenamenti-il-programma-di-oggi-sinner-e-fognini-giorgi-e-osaka/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: