Aperte le candidature dei volontari: le domande entro il 20 aprile

Aperte le candidature dei volontari: le domande entro il 20 aprile

Candidature aperte! 

Da oggi, anche tu puoi entrare nel gruppo Volontari degli Internazionali BNL d’Italia (29 aprile – 15 maggio 2022). Con 20 anni di esperienza sul campo, i Volontari sono cresciuti di pari passo con il torneo e, con loro, anche le attività svolte. 

Sei appassionato di tennis? Vorresti far parte della macchina organizzativa di un grande evento sportivo? Diventare Volontario IBI è l’occasione giusta!

Se hai un’età compresa tra i 18 e i 50 anni e puoi GARANTIRE LA PRESENZA PER ALMENO UNA DELLE DUE SETTIMANE DELLA MANIFESTAZIONE, A TITOLO COMPLETAMENTE GRATUITO (sono previsti solo rimborsi per il vitto in base all’effettivo impiego giornaliero), con un impegno variabile fra le 6 e le 8 ore giornaliere, inviaci immediatamente la tua candidatura.

Come? Ti basterà compilare il modulo di richiesta e rispedire tutto a VOLONTARI@FEDERTENNIS.IT. 

Dopo averlo fatto verrai contattato per un colloquio conoscitivo che si svolgerà presso gli Uffici della FIT, (Stadio Olimpico, Curva Nord, Ingresso 44, Scala “G”, 1° piano) e/o IN VIA TELEMATICA e, se risulterai idoneo, ti inseriremo nel nostro gruppo operativo. Perciò, che cos’altro stai aspettando? Affrettati, perché LE RICHIESTE DOVRANNO ESSERE INVIATE NON OLTRE IL 20 APRILE 2022. 

Volontari Internazionali BNL d’Italia: cambia la tua storia al Foro Italico!

MODULO RICHIESTA VOLONTARI IBI 2022

Fonte: https://www.internazionalibnlditalia.com/news/in-evidenza/ibi-2022-aperte-le-candidature-dei-volontari/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: