Clamoroso, cade anche Paire: zero francesi nel main draw

Clamoroso, cade anche Paire: zero francesi nel main draw

La fine di un’era, o quasi. PER LA PRIMA VOLTA DAL 1971 NESSUN TENNISTA FRANCESE PARTECIPERÀ AGLI INTERNAZIONALI BNL D’ITALIA. Giornata amara, quella per il tennis maschile d’oltralpe, che ha visto eliminati tutti e tre i partecipanti al tabellone di qualificazioni.

In apertura di programma, sul Campo 4, la sconfitta di ADRIAN MANNARINO per mano dell’olandese Tallon Griekspoor (6-4 6-4), l’uomo dei record a livello Challenger nella passata stagione (ben 8 i titoli in un solo anno).

Non ha portato fortuna il Campo 3 al “pianista di Metz”, il talentuoso UGO HUMBERT, che con l’americano Nakashima ha raccolto la sesta sconfitta nelle ultime otto partite: 6-3 6-3 il punteggio finale, in appena un’ora e dodici minuti di partita, ad evidenziare una condizione ben lontana da quella mostrata appena pochi mesi fa.

I transalpini hanno allora riposto le proprie speranze nell’istrionico BENOIT PAIRE, ancora una volta genio ma soprattutto sregolatezza. A dirgli stop è stato il finalista del torneo di Montecarlo 2019, Dusan Lajovic, abile ad imporsi con lo score di 6-2 7-5.

TSONGA è prossimo al ritiro. GASQUET E MONFILS sempre più provati dalle 35 primavere sulle spalle. I giovani GASTON e MOUTET faticano a sbocciare del tutto. In vista del Roland Garros la Francia, da Roma, riparte da zero.

Fonte: https://www.internazionalibnlditalia.com/news/in-evidenza/clamoroso-cade-anche-paire-zero-francesi-nel-main-draw/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: