E’ PARTITA LA BIGLIETTERIA PER IL 2022

E’ PARTITA LA BIGLIETTERIA PER IL 2022

DA OGGI, VENERDÌ 23 LUGLIO, È POSSIBILE ACQUISTARE I BIGLIETTI DELLA 79ESIMA EDIZIONE DEGLI INTERNAZIONALI BNL D’ITALIA IN CALENDARIO DAL 2 AL 15 MAGGIO 2022. 

Il Torneo avrà la formula del “combined event”, con le prove maschile e femminile nell’arco di nove giorni. Nella stessa giornata, dunque, come avviene nei quattro tornei del Grande Slam, sarà possibile ammirare tutti i protagonisti e le protagoniste più acclamati del circuito internazionale. Un appuntamento ormai a pieno titolo tra i più prestigiosi ed apprezzati del calendario mondiale: non è azzardato definirlo il “quinto” Slam della stagione. 

ECCO LE MODALITÀ DI VENDITA DEI BIGLIETTI E ABBONAMENTI DEGLI INTERNAZIONALI BNL D’ITALIA 2022:

Calendario delle vendite:

– Abbonamenti Campo Centrale e Grand Stand Arena: 23 luglio 2021

– Biglietti sessioni diurne Campo Centrale solo per i possessori di Tessera Fit 2021: 23 luglio 2021 

– Biglietti sessioni serali Campo Centrale: 23 luglio 2021

– Biglietti sessioni diurne Campo Centrale: 13 agosto 2021

– Biglietti Grand Stand Arena: 23 luglio 2021

E’ possibile effettuare online l’acquisto di abbonamenti e biglietti attraverso il sito ticketing.internazionalibnlditalia.com, raggiungibile anche attraverso i siti federtennis.it e internazionalibnlditalia.it. Per informazioni è possibile rivolgersi al numero verde della Biglietteria Centrale del Foro Italico (800.622662) o scrivere all’indirizzo ticketoffice@federtennis.it. I biglietti e gli abbonamenti possono inoltre essere acquistati presso la Biglietteria Centrale del Foro Italico.

Fonte: https://www.internazionalibnlditalia.com/news/in-evidenza/e-partita-la-biglietteria-per-il-2022/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: