Goditi gli #IBI22 con Frecciarossa: sconti fino al 50% con l’offerta Speciale Eventi

Goditi gli #IBI22 con Frecciarossa: sconti fino al 50% con l’offerta Speciale Eventi

Il Foro Italico torna ad abbracciare il suo pubblico senza restrizioni o limitazioni dovute alla pandemia da COVID-19. Il cuore degli appassionati, dunque, batterà ancora forte nel cuore di Roma. Chi ha acquistato i biglietti per assistere all’edizione 2022 degli Internazionali BNL d’Italia ha l’opportunità di godersi il torneo arrivando comodamente a Roma con Frecciarossa, treno ufficiale del torneo.

GRAZIE ALL’OFFERTA SPECIALE EVENTI, infatti, si può viaggiare su FRECCIAROSSA, FRECCIARGENTO E FRECCIABIANCA CON SCONTI FINO AL 50% sul prezzo base: basta utilizzare al momento dell’acquisto il CODICE ACCORDO ‘’TENNIS2022’’.

I possessori dei biglietti per gli Internazionali BNL d’Italia possono prenotare un posto sull’App o sul sito di Trenitalia, presso le biglietterie e le agenzie di viaggio abilitate. L’offerta è valida per viaggi di andata verso Roma dall’ 1 al 15 maggio 2022 e per ritorni da Roma dal 2 al 16 maggio. Si può applicare anche al solo tragitto di andata o di ritorno, ma non per il livello di servizio Executive e il servizio salottino.

Chi vuole prenotare i propri posti sulle Frecce e usufruire della promozione, non deve far altro che seguire questa procedura:

1
2
3
4
5
* selezionare il viaggio di andata e/o ritorno per/da la località dove si terrà l’evento;
* scegliere “vedi altre offerte” e, nel relativo menu a tendina della sezione “Offerta”, scegli “Speciale Eventi”;
* inserire il codice “TENNIS2022” nello spazio “Codice accordo”;
* selezionare “Conferma”;
* effettuare la medesima procedura per il viaggio di ritorno.  

I titolari dei biglietti per gli Internazionali BNL d’Italia, anche in modalità ticketless in caso di ritiro al Foro Italico, dovranno esibirli a bordo dei treni se hanno prenotato il loro posto con l’offerta Speciale Eventi che non consente CAMBIO PRENOTAZIONE, CAMBIO BIGLIETTO E RIMBORSO.

Fonte: https://www.internazionalibnlditalia.com/news/in-evidenza/goditi-gli-ibi22-con-frecciarossa-conti-fino-al-50-con-lofferta-speciale-eventi/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: