IBI 2021: prevendita aperta al pubblico

IBI 2021: prevendita aperta al pubblico

E’ partita la prevendita della 78esima edizione degli Internazionali BNL d’Italia e da oggi, giovedì 22 ottobre alle ore 15, è possibile per tutti acquistare i biglietti e gli abbonamenti della 78esima edizione degli Internazionali BNL d’Italia. In questa prima fase i prezzi saranno gli stessi dell’edizione 2020. Il Torneo ha la formula del “combined event”, con le prove maschile e femminile nell’arco di nove giorni, comprese le qualificazioni. Nella stessa giornata, dunque, come avviene nei quattro tornei del Grande Slam, sarà possibile ammirare tutti i protagonisti e le protagoniste più acclamati del circuito internazionale. Il via al Foro Italico di Roma sabato 8 maggio 2021, la conclusione domenica 16.

E’ possibile effettuare online l’acquisto di biglietti e abbonamenti attraverso il sito ticketing.internazionalibnlditalia.com, raggiungibile anche attraverso i siti federtennis.it e internazionalibnlditalia.com. Per informazioni si può scrivere all’indirizzo ticketoffice@federtennis.it. I biglietti e gli abbonamenti possono inoltre essere acquistati sul sito ticketone.it e presso la rete di vendita.

I possessori di “Super Voucher” che non hanno esercitato il diritto di prelazione sull’acquisto dei biglietti valido fino al 21 ottobre possono continuare ad utilizzarlo. Una volta effettuato l’accesso al sito ticketing.internazionalibnlditalia.com è sufficiente associare il voucher alla propria utenza, scegliere i biglietti o gli abbonamenti da acquistare e selezionare il “Super Voucher” al momento del pagamento. In caso di acquisto di tagliandi di valore superiore al voucher sarà possibile integrare il credito e completare l’operazione. I “Super Voucher” sono stati inviati ai possessori di biglietti e abbonamenti degli Internazionali BNL d’Italia 2020, che non hanno potuto utilizzarli a causa della situazione emergenziale legata alla pandemia da Covid-19. Dopo essere stato rinviato da maggio a settembre, il torneo si è giocato pressoché a porte chiuse, con solo tre sessioni di gioco (semifinali e finali) aperte a un limitatissimo numero di spettatori.

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: