Internazionali BNL d’Italia 2022: l’entry list maschile

Internazionali BNL d’Italia 2022: l’entry list maschile

E’ un cast stellare quello degli Internazionali BNL d’Italia 2022. Il torneo che prenderà il via il 9 maggio e si concluderà il 15, vede nell’entry list nove dei primi dieci giocatori del mondo. Guidano l’entry list il numero 1 del mondo Novak Djokovic, il numero 2 Daniil Medvedev che si è operato a inizio aprile per un ernia, il numero 3 Alexander Zverev, il numero 4 Rafa Nadal. 

Tre gli azzurri ammessi direttamente in tabellone: Jannik Sinner, numero 12 ATP, Lorenzo Sonego, numero 26, e Fabio Fognini, numero 32.

Il cut-off del main draw a 56 posti è al n.42. L’ultimo ammesso direttamente, senza passare attraverso le qualificazioni, è lo statunitense Sebastian Korda. C’è anche da segnalare la presenza con il ranking protetto di Borna Coric e degli ex Top 10 Dominic Thiem e Stan Wawrinka. 

Non mancano i nuovi astri della Next Gen passata e presente come Denis Shapovalov, Felix Auger-Aliassime o Carlos Alcaraz. Il grande spettacolo al Foro Italico sta per cominciare

Fonte: https://www.internazionalibnlditalia.com/news/in-evidenza/entry-list-maschile-2022/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: