“Rome is More”: ascolta la 5a puntata del podcast di Supertennis sugli IBI22

“Rome is More”: ascolta la 5a puntata del podcast di Supertennis sugli IBI22

“Rome is More” è il titolo del podcast di SuperTennis dagli Internazionali BNL d’Italia che accompagna ogni mattina gli appassionati nei meandri della giornata del torneo che sta per cominciare. A condurlo Dario Castaldo, nella puntata di oggi con Giorgio Spalluto, telecronista e conduttore di SuperTennis.

Si parla di Rafa Nadal, sconfitto dal canadese Denis Shapovalov, e soprattutto del suo ricorrente problema al piede sinistro, conseguenza della sindrome di Muller-Weiss, malformazione ossea con cui convive ormai da anni. “Quando la testa mi dirà basta, smetterò. Non si può vivere con tanto dolore giornaliero. Vivere è più importante del tennis – ha detto dopo la partita -. Devi essere in buone condizioni per gareggiare al massimo livello”.

L’attesa dei tifosi, però, è in gran parte rivolta alla sfida tra Jannik Sinner e Stefanos Tsitsipas, che nella puntata di oggi viene analizzata a lungo. La presentazione del match è accompagnata dal ricordo dei più spettacolari quarti di finale che hanno visto protagonisti gli azzurri agli Internazionali BNL d’Italia. Buon ascolto!

Fonte: https://www.internazionalibnlditalia.com/news/in-evidenza/rome-is-more-ascolta-la-5a-puntata-del-podcast-di-supertennis-sugli-ibi22/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: