Torna la capienza piena: Internazionali BNL d’Italia al 100%

Torna la capienza piena: Internazionali BNL d’Italia al 100%

Dal prossimo aprile, stop alle limitazioni alla capienza in tutti gli impianti all’aperto e al chiuso, compresi stadi e palazzetti, cinema e teatri. E’ una delle misure della road map approvata all’unanimità dal Consiglio dei ministri.

Fino al 30 aprile, per l’ingresso negli stadi all’aperto basterà il green pass base mentre al chiuso bisognerà presentare quello rafforzato e continuare a indossare la mascherina FFP2.

“Andiamo verso un superamento del Green Pass dal primo aprile nella grandissima parte dei luoghi all’aperto e dal primo maggio anche nei luoghi al chiuso“, ha detto il ministro alla Salute, Roberto Speranza.

La decisione coinvolge direttamente anche GLI INTERNAZIONALI BNL D’ITALIA IN PROGRAMMA DAL 2 AL 15 MAGGIO, CHE SI POTRANNO DISPUTARE NUOVAMENTE, DOPO DUE ANNI, CON LA CAPIENZA PIENA IN TUTTI GLI STADI.

Le nuove misure entreranno in vigore, grazie a una deroga, già giovedì 24 marzo allo stadio Barbera di Palermo per l’incontro di calcio Italia-Macedonia, spareggio per la qualificazione ai Mondiali 2022, che dunque potrà riempirsi fino alla capienza massima consentita dall’impianto.

Fonte: https://www.internazionalibnlditalia.com/news/in-evidenza/torna-la-capienza-piena-internazionali-bnl-ditalia-al-100/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: