Marialuisa divina al Duomo: scatto esplosivo

La giornalista di Dazn Marialuisa Jacobelli splende tanto quanto il Duomo di Milano: scatto diventa virale

Di Marialuisa Jacobelli tanto si può dire, a partire che sia una delle migliori giornaliste sportive in questo momento. Grazie al padre Xavier, noto editorialista di Tuttosport nonché ex grande penna di altre testate a livello sportivo, è riuscita a coltivare sin da subito la passione per il calcio.

La figlia d'arte illumina il Duomo
Marialuisa sempre più affascinante (Instagram) – Mondotennis24.it

Non è stato per niente facile riuscire a scrollarsi di dosso il peso di “essere figlia di”, ma lei ce l’ha fatto con non poche difficoltà. È stato senza alcun dubbio un percorso in salita ma anche tanto soddisfacente visti i frutti raccolti nell’ultimo periodo.

Di sicuro lei ha avuto un grande vantaggio: stare accanto a un professionista rinomato del settore come suo padre che l’ha aiutata non poco nel levigare il suo talento naturale. Poi lei ci ha messo del suo mettendosi costantemente in gioco.

Marialuisa Jacobelli: scatto esplosivo davanti al Duomo

Un capitolo a parte lo merita l’aspetto social, Marialuisa infatti è una star su Instagram sin da quando ha dato il via al suo profilo, diventato oggi punto di riferimento per molti appassionati. Più di tre milioni di followers non sono piovuti dal cielo ma sono frutto di un grande lavoro dietro le quinte.

Impossibile non rilevare quanto la trentenne di Bergamo sia una ragazza bellissima: capelli e occhi scuri, curve pericolose e sguarda sempre profondo e affascinante. Con un tale armamentario è veramente difficile rimanere indifferenti. Lo sanno benissimo i suoi followers che la seguono in ogni dove e la acclamano costantemente tramite messaggi ricolmi di affetto.

Marialuisa illumina il duomo
La giornalista sfoggia il meglio di sé di fronte al Duomo di Milano (Instagram) – Mondotennis24.it

Marialuisa Jacobelli è estremamente fotogenica e non è un caso che prima di diventare giornalista, a venti anni nel 2017, aveva intrapreso proprio il percorso per diventare modella. Avrebbe avuto tutti i motivi di questo mondo per continuare in quel campo ma alla fine ha prevalso l’amore per il calcio che è sopra tutto e tutti.

A conferma di quanto la giornalista sia amata dai suoi numerosi followers, basti guardare le sue ultime foto scattate nei pressi del Duomo di Milano: Marialuisa sfoggia un sorriso dei suoi e quasi fa passare la storica cattedrale meneghina in secondo piano per quanto sia affascinante e ammaliante. Il successo dello scatto, manco a dirlo, è stato incredibile.

Impostazioni privacy