Melissa Satta da sogno: spacco vertiginoso

Melissa Satta continua ad occupare le prime pagine dei rotocalchi di cronaca rosa e sui social non si smette di parlare della sua storia con Berrettini

Modella, conduttrice televisiva, commentatrice sportiva ed ex Velina di Striscia la Notizia. È tutto questo e forse anche di più Melissa Satta, la trentasettenne showgirl nata a Boston ma di solida radici sarde. Bellissima, ammirata e da molti anche invidiata, la Satta è balzata agli onori delle cronache rosa soprattutto a causa della sua relazione sentimentale con il ventisettenne tennista romano Matteo Berrettini.

Melissa Satta è illegale
Melissa Satta fa impazzire i followers (Instagram) – Mondotennis24.it

Tra i due c’è una consistente differenza di età, lei è infatti di ben dieci anni più grande di lui ed è forse per questo particolare che la storia tra i due ha scatenato così tante polemiche.

È il mondo dei social, questa sorta di enorme piazza virtuale che da sempre è lo sfogatoio di rabbia e frustrazioni varie, ad essersi scagliato contro Berrettini e la Satta. Da quando i due si frequentano le rispettive bacheche sono state prese d’assalto e riempite di commenti pieni di un ingiustificato rancore. La modella e il tennista vanno avanti senza curarsi troppo di quello che si agita alle loro spalle. Melissa Satta dopo la pausa estiva è tornata alle proprie attività di modella e testimonial, mentre Matteo Berrettini in questi giorni è alle prese con l’ennesimo infortunio della sua carriera.

Melissa Satta conquista i social: il suo spacco su Instagram lascia senza fiato

E proprio nel suo ambito lavorativo la Satta ha preso parte ad una serata di gala a Barcellona, un evento organizzato da importanti marchi internazionali di prodotti di bellezza e cosmetici. E tutti sanno come l’ex Velina è una testimonial d’eccezione. Melissa ha pubblicato sul suo profilo Instagram qualche scatto di questa particolare serata, immagini splendide che nel giro di qualche istante hanno fatto il pieno di like. La bella showgirl indossa un abito lungo con uno spacco profondo che mette in risalto le sue splendide gambe.

La Satta è da infarto
Il vestito di Melissa Satta è da urlo (Instagram) – Mondotennis24.it

Ricordiamo come la scorsa estate furono i tabloid inglesi a scoprire e ad esaltare la bellezza abbacinante della Satta, presente sulle tribune dell’Old England Club per sostenere il suo compagno durante i match del torneo di Wimbledon. “Una dea“, così è stata definita l’ex Velina dai giornali inglesi, che a quanto pare nelle cronache del gossip legato al torneo hanno dedicato più spazio e considerazione a Lady Berrettini che non alla duchessa di Kent, Kate Middleton.

Impostazioni privacy