Melissa Satta incanta Milano: è lei la regina della moda

La bellissima conduttrice ha fatto come di consueto la sua attesa apparizione alla Milano Fashion Week: applausi a scena aperta

L’appuntamento per vederla dal vivo, o quanto meno più vicina possibile, è stato fissato giovedì 28 settembre, quando dalle ore 16:00 – al Marco Simone Golf & Country Club di Guidonia Montecelio, in provincia di Roma – si terrà la cerimonia di apertura della Ryder Cup 2023.

Melissa Satta, sempre splendida
Melissa Satta incanta tanto in spiaggia quanto sul red carpet (Instagram) – Mondotennis24.it

La presentatrice dell’evento sarà proprio lei, Melissa Satta, la cui carriera non subisce la benchè minima battuta d’arresto. Anche nella vita privata, com’è noto, la nativa di Boston non può certo lamentarsi, avendo trovato l’amore con Matteo Berrettini, uno dei sex symbol più desiderati del mondo dello sport e non solo.

Sebbene la sua relazione col tennista, pubblicizzata senza alcun problema di sorta dai due, sia stata tra le più chiacchierate dell’estate, la coppia ha retto benissimo l’urto dgli haters. O meglio dei ‘leoni da tastiera’, come la stessa Melissa li ha chiamati nel corso di un’intervista, datata ormai mesi, in cui difendeva orgogliosamente il rispetto dell sua vita privata.

Invitata a posare per il marchio Diesel alla Milano Fashion Week, la modella sarda ha zittito nuovamente tutti con le solite armi che utilizza ormai da anni. Quelle delle bellezza. Della sensualità. Dell’eleganza. Sul Red Carpet della città meneghina Melissa ha confermato lo status di regina assoluta delle sfilate.

Melissa Satta, incantevole alla settimana della moda

La più bella”. “Meravigliosa”. “Sexy e affascinante“. Questi sono solo alcuni dei commenti rilasciati sotto le foto scattate alla Milano Fashion Week, che la presentatrice ha voluto condividere sul suo profilo Instagram. Le immagini parlano da sole: fisico statuario, charm senza pari, Melissa trasuda classe e sensualità. Impossibile resisterle, e impossibile non applaudire una donna che, dall’alto delle sue 37 primavere, continua a sfoggiare una forma fisica invidiabile.

Melissa Satta regina a Milano
Melissa Satta alla Milano Fashion Week (Instagram) – Mondotennis24.it

Non pensate che lo stuolo di malelingue che aveva fatto sentire la sua voce in primavera, quando si era trattato di accusarla per i continui infortuni del compagno Berrettini, si sia taciuto nel silenzio. C’è ancora qualcuno che ironizza sulla sua relazione col tennista, quando invece quest’ultimo ha più volte dimostrato, con le parole e coi fatti, che la presenza di Melissa sia più che positiva anche nell’ambito della sfera professionale.

Del resto, parliamo di una Vincente con la V maiuscola. Se c’è qualcuno che possa fungere da esempio, per l’atleta romano, è proprio una che è da una vita sulla cresta dell’onda. E che è anche innamorata di lui. Meglio di così…

Impostazioni privacy