Dall’Inter all’Arabia Saudita, c’è la svolta: l’agente spiazza tutti

L’Arabia Saudita in sede di mercato, allo stato attuale delle cose, rappresenta lo spauracchio per eccellenza allo stato attuale delle cose. In tal senso stavolta hanno posato gli occhi sul campione dell’Inter. Per lui, però, arriva una svolta inattesa dal momento che con un annuncio l’agente ha spiazzato tutti.

La sessione di mercato estiva che ci siamo appena lasciati alle spalle ha visto irrompere per la prima volta nella storia in maniera prepotente l’Arabia Saudita. Nonostante un campionato a dir poco periferico ed un blasone ancora tutto di là da venire, i milioni a vagonate garantiti da quelle parti hanno spinto molti campioni a partire verso quei lidi. La sensazione forte è che sia solo l’inizio di un processo molto lungo ed in tal senso ora gli arabi hanno messo gli occhi anche in casa Inter. L’agente spiazza tutti ed esce allo scoperto circa le volontà del campione. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

Dall'Inter all'Arabia Saudita
L’Arabia Saudita fa sul serio per un colpo dall’Inter e l’agente del calciatore esce allo scoperto spiazzando tutti

L’Arabia Saudita pesca ancora in Italia

L’Arabia Saudita, come detto, rappresenta la principale preoccupazione di tanti club europei. Tutto ruota attorno agli stipendi faraonici che vengono garantiti ai campioni a quelle latitudini. Negli ultimi tempi delle sirene preoccupanti suonavano anche in casa nerazzurra ed in tal senso arriva una svolta.

Alejandro Camano, però, agente di Lautaro Martinez, ha deciso di fugare ogni dubbio circa le volontà del capitano dell’Inter in una intervista a TVPlay. A quanto pare, infatti, sono arrivate tante offerte dall’Arabia Saudita che, però, l’argentino non ha mai voluto ascoltare. La sua volontà, infatti, è di restare all’Inter e per questo motivo il procuratore ha annunciato che con calma si parlerà anche di rinnovo.

Lautaro Martinez resta all'Inter
L’agente di Lautaro Martinez fa chiarezza sul futuro del bomber: niente Arabia Saudita per lui

Lautaro Martinez resta all’Inter, l’annuncio

Arrivato ormai più di cinque anni fa, è diventato negli anni una colonna dell’Inter. Per Lautaro Martinez, infatti, in 245 partite sono arrivati 108 gol che lo rendono uno degli attaccanti più forti del nostro campionato. L’Arabia Saudita, al momento, non stuzzica le sue fantasie, dal momento che, stando a quanto raccontato dal suo agente, troppo forte è l’amore per i colori della sua Inter. Un grande gesto d’amore, dunque, anche rispetto a tante sirene che sono suonate negli anni da parte di big del calcio europeo.

Impostazioni privacy