Milan-Lazio: tegola last minute, salta il big match

Grande attesa per Milan-Lazio, sfida che mette in palio punti fondamentali per entrambe le squadre. Ma uno dei due tecnici deve fare i conti con una tegola last minute.

Nella giornata di domani, sabato 30 settembre, i fari sono puntati tutti su MilanLazio. I rossoneri sognano di portarsi per qualche ora da soli in vetta alla classifica mentre i biancocelesti vogliono trovare continuità nei risultati.

Infortunio Kjaer
Un giocatore salterà Milan-Lazio per infortunio – Mondotennis24.it – Foto Lapresse

Una partita che uno dei protagonisti è costretto a saltarla per infortunio. Una tegola last minute che non semplifica la vita ad uno dei due tecnici. MilanLazio è sempre una sfida che tutti vogliono giocare e questo problema fisico rischia di creare non pochi problemi al club.

Milan-Lazio: niente big match, l’infortunio lo mette out

Siamo entrati forse nel primo vero momento ricco di partite per tutte le squadre che giocano l’Europa e, quindi, l’obiettivo dei tecnici è sempre quello di avere a disposizione tutta la rosa a disposizione per non rischiare di dover fare i conti con una stanchezza che rischia di complicare (e non poco) il cammino verso gli obiettivi prefissati. Per il momento, però, le buone notizie non sono arrivate e per questo motivo l’allenatore è costretto a dover trovare una soluzione per provare ad ottenere il massimo.

Stando a quanto detto da Pioli in conferenza stampa, Kjaer non sarà a disposizione per MilanLazio. Un infortunio non di poco conto considerando che Caldara è ancora ai box e Pellegrino non pronto. Toccherà a Kalulu, Tomori e Thiaw stringere i denti e provare ad ottenere il massimo con i rossoneri.

Infortunio Kjaer
Kjaer out per un problema fisico – Mondotennis24.it – Foto Lapresse

Non sicuramente una buona notizia per Pioli considerando le partite in programma. Vedremo se magari si deciderà di utilizzare un qualcosa di diverso oppure il gioco resterà sempre quello nella speranza magari di riuscire a superare indenne questo periodo e poi guardare con maggiore fiducia al futuro considerando che la stagione è lunga.

Ultime Milan: Kjaer out contro la Lazio

Kjaer non sarà a disposizione per MilanLazio a causa di un infortunio. Ad oggi non si hanno assolutamente certezze e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime ore per avere una certezza sui tempi di recupero di un giocatore che per il Milan continua ad essere molto importante se si pensa alla sua esperienza.

Impostazioni privacy