Napoli: cessione bloccata, il retroscena segreto

Il Napoli ha bloccato la cessione del giocatore, spunta il retroscena segreto risalente all’ultima estate e all’ultima sessione di calciomercato

Le fortune di una squadra e di un calciatore possono passare anche dai dettagli che a volte fanno saltare gli affari di mercato. Questo potrebbe essere il caso di quanto avvenuto in casa Napoli, con una cessione bloccata al fotofinish quando tutto sembrava fatto. E il giocatore adesso si ritaglia uno spazio in azzurro.

Cessione bloccata in casa Napoli: il retroscena segreto
Il club di Aurelio De Laurentiis ha bloccato una cessione: spunta il retroscena segreto – (ANSA) – mondotennis24.it

 

Avrebbe così del clamoroso il retroscena segreto che riguarda Gianluca Gaetano, centrocampista partenopeo, in rete a Lecce dopo i suoi primi minuti stagionali. Un debutto da favola coronato non solo dal gol ma anche dal rigore procurato per il prodotto del settore giovanile azzurro che già l’anno scorso si era messo in luce in alcune partite, dicendo sempre la sua quando era stato chiamato in causa. Questa estate per lui era stata vissuta sul filo del rasoio, con le valige pronte, con la volontà da un lato di partire per andare a giocare con continuità e dall’altra di continuare ad essere parte della rosa della squadra del suo cuore.

Il Napoli ha bloccato la cessione di Gaetano, il retroscena segreto

Il tutto è successo la scorsa estate quando il club azzurro doveva ingaggiare Gabri Veiga. Ad agosto l’affare con il centrocampista del Celta Vigo, che alla fine ha preferito l’Arabia Saudita, sembrava fatto. E a quel punto anche la cessione del classe 2000. Invece Gaetano è rimasto e a quanto pare non sarà una semplice comparsa nel Napoli di Garcia.

Cessione bloccata per il talento del Napoli: il retroscena
Il Napoli ha bloccato la cessione del proprio giocatore: il retroscena – (ANSA) – mondotennis24.it

 

Tornando all’affare saltato, nei dettagli, il centrocampista si era accordato con l’Empoli. Doveva finire in Toscana in prestito con Gabri Veiga a Napoli. Nonostante il giocatore venisse da un infortunio che l’ha tenuto ai box per tutta l’estate. L’affare saltato con l’ex Celta Vigo ha bloccato la cessione anche dello stesso Gaetano che dunque è rimasto in azzurro. E così il Napoli si è trovato un giocatore in più che potrà tornare molto utile, come dimostrato a Lecce.

Era stato lo stesso Garcia, da buon profeta, ad annunciare che sicuramente il giocatore avrebbe trovato spazio. Alla fine ha avuto ragione lui. Gaetano può godersi debutto, gol e rigore procurato tutto in una sola giornata. Probabilmente verrà schierato più spesso se questi sono i risultati.

Gestione cookie