Napoli, svolta per il rinnovo: arriva la firma

Il Napoli è al lavoro in maniera incessante per risolvere la questione legata al rinnovo di diversi calciatori centrali nel progetto partenopeo. In tal senso, però, arriva una svolta molto celere per il prolungamento contrattuale del calciatore. Si avvicina in maniera molto importante la firma.

Gli azzurri continuano a lavorare in maniera incessante in vista della ripresa della Serie A. Sono attesi, infatti, dall’impegno contro il Genoa che rappresenta quasi una gara da dentro o fuori. La società, però, sa che deve programmare il futuro in maniera incessante e molto del futuro di questa realtà passa da alcuni rinnovi. I casi più eclatanti sono quelli di Victor Osimhen e di Kvicha Kvaratskhelia, ma non sono gli unici. Ci sono diversi casi ancora da risolvere, mentre altri, come quelli di capitan Di Lorenzo e di Mario Rui, che sono già stati condotti in porto. Per uno di questi arriva la svolta del tutto inattesa.

Napoli, svolta per il rinnovo
In casa Napoli arriva una buona notizia, dal momento che il campione firma il suo rinnovo con gli azzurri

Svolta per il rinnovo del campione con gli azzurri

Il progetto del Napoli non ha nessuna intenzione di fermarsi allo Scudetto ed anzi la società, guidata da Aurelio De Laurentiis, continua a lavorare ed a programmare il futuro. In tal senso, secondo quanto raccontato dal portale spagnolo che si occupa di mercato “TodoFichajes“, arriva una svolta importante per il rinnovo di un calciatore molto importante.

A quanto pare, infatti, dopo il forte interessamento dell’Inter e di altre grandi squadre nei confronti di Eljif Elmas, vuole accelerare per il suo rinnovo. Al momento, infatti, il suo contratto è in scadenza nel 2025 e bisogna evitare di arrivare alla prossima estate con un solo anno di contratto davanti. Vorrebbe dire, infatti, necessariamente doverlo svendere per evitare poi di perderlo a zero.

Rinnovo per Elmas
In casa Napoli arriva la svolta per il rinnovo di Elijf Elmas: gli azzurri accelerano

Il Napoli accelera per il rinnovo di Elmas

Le sensazioni, stando a quanto raccontato dai colleghi iberici, sono positive dal momento che il Napoli ha fiutato la concreta possibilità di perderlo. Per questo ha intenzione di intensificare i contatti e di arrivare presto alla firma, arrivando ovviamente ad un accordo con la disponibilità da parte di entrambi. Prelevato nell’estate del 2019 dal Fenerbahce per circa 15 milioni di euro, Elmas ha collezionato in maglia azzurra ben 174 partite condite da 17 gol. Rilevandosi spesso una pedina preziosa per la sua classe e per la sua enorme duttilità.

Impostazioni privacy