Paura a Vienna, anche Nicolas Massu nel luogo dell’attentato

Paura a Vienna, anche Nicolas Massu nel luogo dell’attentato

twitter.com/massunico

È stata una serata da incubo quella vissuta da NICOLAS MASSU – e non solo – a Vienna. Il tecnico di DOMINIC THIEM, infatti, si trovava nella capitale austriaca al ristorante convinto di passare una cena tranquilla come tutte le altre. Ma non è stato così.

Il luogo scelto dal cileno si trova a poca distanza dalla zona presa d’assalto dai terroristi che, la scorsa notte, hanno seminato il panico in città. A darne comunicazione è stato proprio lui attraverso un post sul suo account twitter.

“Ciao a tutti, sono nel centro di Vienna molto vicino al luogo dove stanno avvenendo gli spari. Stiamo dentro il ristorante in attesa del momento giusto per poter uscire” si legge nel cinguettio.

 Hola gente estoy en el Centro de Viena muy cerca del ataque y nos  tienen adentro de un Restaurant esperando hasta ver cuando podemos  irnos de aqui …gracias por sus mensajes    Al primo tweet ne è seguito un secondo, una volta raggiunto  l’albergo. Un messaggio per ringraziare e rassicurare tutti sulle  sue condizioni: “Sono già tornato in hotel e STO BENE NONOSTANTE  IL GRANDE SPAVENTO. Per precauzione ci hanno fatto stare 8 ore  dentro al ristorante. Grazie a tutti per i vostri messaggi“.    NICOLAS MASSU si trova a Vienna per preparare, insieme a DOMINIC  THIEM, l’appuntamento di Londra per le ATP Finals dopo aver dato  forfait al torneo di PARIGI-BERCY. L’austriaco, che al torneo di  casa era uscito ai quarti di finale, non al meglio della condizione  per l’infortunio al piede non ha voluto correre rischi  “inutili”.    Nel 2019, Thiem era arrivato fino all’ultimo atto della  competizione eliminando Alexander Zverev – detentore del titolo  – in semifinale per poi cedere il passo al greco Stefanos  Tsitsipas.

Fonte: https://www.tenniscircus.com/news/vienna-attentato-nicolas-massu/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: