Pedro, nuovo idolo del Web: quanti meme dei tifosi!

Pedro segna nel finale dando la vittoria alla Lazio e diventa il nuovo idolo del web: spopolano i meme dei tifosi.

Seconda giornata di Champions League, seconda volta che la Lazio è riuscita portare via punti nel finale di partita. Stavolta, però, diversamente dalla gara contro l’Atletico Madrid, i biancocelesti hanno portato a casa l’intero bottino imponendosi 2-1 in casa del Celtic.

Pedro idolo del web: impazzano i meme dei tifosi
Tifosi impazziti sul web dopo il gol di Pedro: quanti meme (Ansa) – Mondotennis24.it

La squadra di Sarri non aveva iniziato benissimo la partita in terra scozzese andando subito in svantaggio per effetto della rete del bomber dei biancoverdi Kyogo Furuhashi, ma l’inerzia della sfida è cambiata con il passare dei minuti. La Lazio ha pareggiato i conti al 29′ grazie a Vecino e poi, come contro l’Atletico Madrid, negli ultimi secondi di partita grazie a Pedro è riuscita a ribaltare il risultato.

Una vittoria insperata come lo era stato il pareggio contro il colchoneros, ma tutto sommato meritata per i biancocelesti che ora comandano il proprio gruppo proprio assieme alla squadra di Simeone. Il gol nel finale siglato da Pedro, inoltre, ha scatenato i tifosi che hanno fatto diventare l’ex giocatore del Barça l’idolo del web con tanti e divertenti meme.

Lazio, vittoria al fotofinish e tifosi impazziti via social: spopolano i meme

In questa edizione della Champions League stiamo vedendo molte gare decidersi negli ultimi minuti, ma la Lazio è certamente la squadra che regala le emozioni più forti, considerato che i suoi gol decisivi sono arrivati praticamente a pochi istanti dal fischio finale.

Pedro segna e i tifosi impazziscono: quanti meme
Lazio, il gol di Pedro scatena i tifosi via social: tanti meme per i biancocelesti (Ansa) – Mondotennis24.it

Dopo la rete di Provedel contro l’Atletico Madrid, anche quella di Pedro contro il Celtic è arrivata sul gong finale e se poi un gol simile è decisivo per i 3 punti, allora l’euforia è ancora più giustificata. Grazie a questa rete, Pedro è diventato l’idolo del web ed i tifosi sono del tutto impazziti, creando tanti meme divertenti.

Alcuni meme, ad esempio, ritraggono una foto del Real Madrid che alza la Champions League con la scritta La Lazio se si giocasse solo nel recupero“, mentre in un altro la Lazio viene personificata nel protagonista del film Gli Incredibili mentre recita la frase “Si va in scena” e con il minuto 96′ ad indicare che i biancocelesti danno il loro meglio nel finale.

Tanti sono stati anche i post-meme via X (ex Twitter) degli stessi tifosi biancocelesti che, sicuri di essere stati gufati dai cugini giallorossi, hanno pubblicato immagini e GIF di gufi, scrivendo come in questa serata i loro malocchi non abbiano funzionato. Anche in una partita di Champions League, insomma, la rivalità tra Lazio e Roma si fa sempre sentire, ma il bello del calcio è pure questo e ci si augura che possa essere sempre e solo sano sfottò.

Impostazioni privacy