“Non vengo più considerato”: l’ex tennista va all’attacco

Jannik Sinner ha vinto a Pechino diventato il numero quattro del mondo. Ma c’è un ex tennista che ha deciso di andare all’attacco in queste ultime ore.

Il tennis italiano ritorna a far parlare e lo sta facendo sia nel bene che nel male. La buona notizia è sicuramente la vittoria di Sinner a  Pechino e il fatto che Jannik è diventato il numero 4 al mondo.

Pietrangeli attacco
Il duro attacco di un ex tennista – Mondotennis24.it – Foto Ansa

Ma c’è un ex tennista che ha deciso di andare all’attacco. Intervistato in esclusiva da Notizie.com, la leggenda dello sport italiano ha rivendicato i suoi risultati e chiesto naturalmente un trattamento diverso. Le sue parole sono destinate sicuramente a fare molto rumore.

L’ex tennista non ci sta: arriva il duro attacco

Il mondo del tennis italiano è sempre fatto da rivalità e diciamo che ora i risultati di Sinner li stanno facendo venire fuori. Ognuno è pronto a rivendicare i propri risultati e in queste ultime ore sta succedendo proprio di tutto. Sono in corso naturalmente tutte le polemiche del caso e sono certo che queste continueranno nelle prossime ore considerando che la stagione sta per entrare nella sua parte finale e, soprattutto, Jannik non ha nessuna intenzione di fermare la propria scalata.

In particolare, in queste ultime ore è Pietrangeli ad andare all’attacco ricordando a tutti che lui è stato numero 3 al mondo anche se ormai questo risultato non viene considerato perché fa parte di un tennis passato. Infatti, in molti hanno raccontato il fatto di Sinner che eguaglia Panatta, ma una delle leggende di questo sport non è stata nominata.

Pietrangeli attacco
Pietrangeli attacca duramente alcune dichiarazioni – Mondotennis24.it – Foto Ansa

Da qui la decisione di rivendicare il proprio risultato e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime ore per capire se ci saranno repliche oppure no. Una cosa è certa: Pietrangeli non ci sta a passare in secondo piano e per questo motivo ha ricordato a tutti il suo risultato.

Pietrangeli e il pensiero su Sinner

Naturalmente la decisione di attaccare e rivendicare il proprio risultato non è un attacco a Sinner. Per Pietrangeli attualmente Jannik è tra i tre più forti al mondo e presto potrebbe diventare numero 2 se non 1 andando a superare il suo risultato. Di certo le sue parole sono destinate a far discutere e vedremo cosa succederà nelle prossime ore.

Impostazioni privacy