Serie A, spara a zero contro Gattuso: “Allenatore scorretto”

Giornate frenetiche per quanto riguarda il futuro di Rino Gattuso, che era ormai pronto a tornare a sedersi in panchina. L’attacco feroce dell’ex

Dopo l’avventura al Valencia finita nel peggiore dei modi, Rino Gattuso è stato ad un passo dall’incarico sulla panchina del Lione dopo l’esonero di Blanc. Al posto dell’allenatore francese però è arrivato un altro allenatore italiano, Fabio Grosso, che è stato anche un ex calciatore della squadra transalpina. La scelta è stata cambiata improvvisamente e così l’ex Napoli è pronto per una nuova sfida. Pochi minuti fa è arrivata la critica feroca del suo ex calciatore.

Gattuso allenatore scorretto amara verità
Gattuso allenatore scorretto amara verità, ecco il motivo – Lapresse – mondotennis24.it

 

Un altro attacco feroce arrivato da un ex calciatore che l’ha definitivo un ‘allenatore scorretto’. Una vicenda simile a quella di Leonardo Bonucci, che è stato così messo alla porta dal club bianconero. In passato è successo anche a Rino Gattuso che ha dovuto escludere un big dell’epoca senza comunicargli la scelta facendola riportare dal suo team manager. A distanza di anni la vicenda è tornata d’attualità per fare un paragone con la vicenda dell’ex difensore della Juventus.

Serie A, Gattuso nel mirino dopo anni: la ricostruzione della vicenda

Non è sempre facile mettere fuori rosa un giocatore che non fa più parte del progetto. Bisogna però essere integri moralmente per stare in pace con se stessi in modo da trovarsi sempre bene. Ma ciò non è avvenuto a Rino Gattuso secondo il racconto del suo ex calciatore.

Gattuso allenatore scorretto amara verità
Gattuso allenatore scorretto amara verità, ecco il motivo – Lapresse – mondotennis24.it

 

Riccardo Montolivo è stato per anni una bandiera del Milan, ma lo stesso Gattuso lo avevo messo fuori dal progetto rossonero. Ai microfoni di Dazn, durante il pre-partita della sfida tra Juventus e Lazio, lo stesso ex centrocampista del Milan ha ricordato quegli attimi per fare un paragone con la vicenda Bonucci. Montolivo ha criticato il comportamento dell’allenatore italiano definendolo ‘scorretto’ per non essere riuscito nemmeno a comunicargli di persona la sua scelta.

A distanza di anni è tornata a galla nuovamente la vicenda che ha lasciato un segno profondo nel cuore e nella mente di Riccardo Montolivo, che ha continuato altrove la sua carriera. Un esempio lampante per provare ad andare oltre senza fossilizzarsi sul brutto retroscena che ha raccontato in diretta tv su Dazn. Gattuso è pronto a tornare a sedersi su una panchina prestigiosa dopo l’affare sfumato con il Lione: il suo agente Jorge Mendes è sempre al lavoro per trovargli la migliore sistemazione.

Impostazioni privacy