“Sospensione per sempre”, bomba Melissa Satta: l’annuncio sconvolge tutti

Arriva la sentenza da parte di Melissa Satta, che fa partire l’annuncio bomba su una sua sospensione per sempre, tanto da far sconvolgere tutti gli appassionati di calcio.

Nel mondo del calcio è emerso un caso negli ultimi giorni, ne hanno discusso gli addetti ai lavori e non solo su quanto accaduto, la stessa showgirl è intervenuta su tale vicenda, esprimendo in modo chiaro la sua opinione in merito.

Satta, la sua trasparenza sconvolge tutti
Melissa Satta ci è andata giù pesante (mondotennis24.it – Ansa foto)

Un legame quello dell’ex velina con il mondo del calcio e dello sport piuttosto noto: attualmente frequenta il tennista Matteo Berrettini, ma in passato è stata legata a due calciatori, vale a dire Christian Vieri e Kevin Prince Boateng, e con quest’ultimo è stata sposata ed ha avuto un figlio di nome Maddox.

A livello televisivo si è occupata spesso di trasmissioni attinenti al pallone, facendo la valletta a Controcampo, diventando ospita a Quelli che il calcio, senza dimenticare come Melissa Satta aveva praticato sport sin da giovanissima, passando dal karate e poi al calcio stesso.

Bomba Melissa Satta: l’annuncio sconvolge tutti

In questi giorni ha fatto discutere il prepartita del match di campionato tra Lecce e Sassuolo al Via del Mare, quando, prima dell’ingresso in campo dei giocatori, vi è stato l’incontro tra arbitri e calciatori con i saluti di rito.

Sacchi, Melissa Satta
Melissa Satta accusa l’arbitro Jean Luca Sacchi: “Sospensione per sempre” (Ansa) – mondotennis24.it

Direttore di gara della sfida di Serie A è stato il signor Juan Luca Sacchi, che aveva mancato di stringere la mano alla guardalinee Francesca Di Monte, concedendola invece a Strefezza del Lecce. Tale gesto è stato ripreso dai social ed attirato l’attenzione, suscitando un vespaio di polemiche.

Dalle accuse di sessismo alla mancanza di rispetto, l’arbitro marchigiano è finito nell’occhio del ciclone, ma i diretti interessati e l’AIA – l’Associazione Italiana Arbitri – ha definito l’episodio un malinteso tra colleghi. Nonostante siano state specificate le motivazioni sull’accaduto di Lecce, le polemiche non sono terminate ed in queste ore è stato comunicato al fischietto di Serie A la sospensione per un turno di campionato.

Sul suo profilo Instagram è intervenuta infatti Melissa Satta, intervenendo a gamba tesa nei confronti di Sacchi, ecco qual è stato il suo post sulla chiacchierata vicenda e sull’ultima decisione presa: “Sospensione meritata, speriamo sia per sempre e non solo per poche giornate”. Attacco deciso da parte della showgirl al direttore di gara per il suo gesto. Stavolta Melissa ci è andata giù pesante.

Impostazioni privacy