Tacchi mozzafiato: Giorgia Rossi lascia di stucco

Ancora una volta lascia tutti senza parole, la giornalista Giorgia Rossi stupisce tutti con gli ultimi scatti.

Giorgia Rossi è una delle migliori giornaliste in questo momento in Italia. Nel mondo della comunicazione sportiva non ha rivali che possano tenergli testa. Nata a Roma nel 1987, ha cominciato ad appassionarsi al mondo del calcio grazie al padre e al nonno e da lì in poi non ha più abbandonato questo suo grande amore.

Giorgia Rossi lascia tutti di stucco
La giornalista Giorgia Rossi sorprende tutti (LaPresse) – Mondotennis24.it

Oggi è una delle giornaliste di punta di Dazn, piattaforma streaming che detiene i diritti del campionato italiano 2023/2024, ma al contempo nell’ultimo periodo ha avviato altre esperienze anche extra-televisive a dimostrazione che di talento ne ha sufficienza per svolgere altri ruoli di primo piano. Fa infatti parte della squadra di ‘Radio Serie A’, iniziativa radiofonica patrocinata dalla Lega Serie A, accanto a giornalisti del calibro di Sandro Piccinini, Monica Bertini, Riccardo Trevisani, Alessandro Alciato, Marco Cattaneo e Giulia Mizzoni.

Giorgia inoltre sta diventando sempre più cliccata anche sui social media, specialmente su Instagram dove ha da poco superato quota 500mila seguaci, un privilegio per pochi giornalisti del panorama attuale italiana. Un successo alla fine meritato, perché passare da Sky a Mediaset per finire poi tra le fila di Dazn è un qualcosa di molto difficile da ultimare. Ma lei ha dimostrato di avere capacità di adattamento davvero uniche.

Giorgia Rossi: versione segretaria, boom di like

Ma Giorgia è anche una bella donna e non a caso ogni foto che posta, non per forza “spinta” o comunque hot, raccoglie centinaia di migliaia di like. Del resto è anche normale: abbiamo di fronte una ragazza alta e bionda, dotata di curve veramente pericolose. Che su Instagram conquistano i cuori di tutti i suoi fans.

Giorgia Rossi, pioggia di like su Instagram
Giorgia Rossi, boom si like su social (Instagram) – Mondotennis24.it

Se in estate la biondissima romana ci ha dato dentro a suon di scatti al mare o in piscina, oggi che le temperature si sono piuttosto abbassate è tempo di tornare a vestire in maniera professionale. Così ha fatto di recente conquistando ancora una volta il suo vasto pubblico: Giorgia si è presentata in veste di segretaria, con tacchi e una semplice camicia. Il tutto come sempre accompagnato dal suo impareggiabile sguardo profondo.

Lo scatto ha avuto subito un grande successo, con gran parte del pubblico che ha voluto complimentarsi con lei per la sua bellezza. Altri invece hanno un po’ “esagerato” con i commenti ma alla fine ci sta, fa parte del gioco e lei ne é assolutamente consapevole.

Impostazioni privacy