Game, BET, match: a Torino sale la temperatura per le Nitto ATP Finals

Game, BET, match: a Torino sale la temperatura per le Nitto ATP Finals

E’ una giornata storica per Torino e per le ATP Finals. Due bellissimi match a inaugurare la giornata, vediamo di trovare qualcosa di valore da puntare insieme.

MEDVEDEV VS HURKACZ

TESTA A TESTA: 1-1 gli scontri diretti, tutti giocati nel 2021, con il russo che si è affermato a Toronto, nello scontro più recente.

STATO DI FORMA: Med si presenta con un eloquente 8-2 nelle ultime 10, mentre Hubi ha un più normale 6-4.

SUPERFICIE: superficie gradita al russo, che nel 2021 è 9-2 e in carriera è 121-53; meno gradita al polacco, 8-4 nell’anno in corso che è anche buono, ma solo 47-41 overall.

MOMENTUM: siamo a fine stagione, e comunque la forma c’è, come dimostra la finale di Parigi e prima gli ottavi a Indian Wells. Parlo di Medvedev. Hurkacz bene tutto sommato nel periodo, con la semi raggiunta a Parigi, un primo turno estemporaneo a Vienna e i quarti raggiunti a Indian Wells.

QUOTE: le quote sono quelle che devono essere, francamente sul moneyline ho poco da eccepire.

PRONOSTICO: La partita potrebbe essere noiosa o strana. Il primo caso si verificherebbe con un Med in versione Ivan Drago “io ti spiezzo in due”, però ci metto che è il match di apertura, ci metto che la superficie viene inaugurata oggi, ci metto che le gambe non gireranno al massimo come magari poteva essere a inizio anno. Propenderei per una partita, almeno nella prima parte, più aperta. Hubi, nelle 12 partite disputate su questa superficie, 8 volte si è giocato almeno un tie. E la quota oggi è ghiotta, di sicuro vale il tentativo. OVER 0.5 TIE BREAK NEL MATCH A QUOTA @2.50 SU BET365.

ZVEREV VS BERRETTINI

TESTA A TESTA: Sascha conduce 3-1 negli scontri diretti, anche se oggi sarà la prima volta che i due si sfideranno indoor.

STATO DI FORMA: giocatori vicini alla loro miglior condizione, tutto sommato. Zverev è 8-2 nelle ultime 10, Matteo 7-3.

SUPERFICIE: superficie molto apprezzata da Zverev, che è 9-2 in questo 2021 e 72-37 in carriera; Matteo risponde con un 3-1 nell’anno in corso, e un incoraggiante 64-31 overall.

MOMENTUM: Sascha ha fatto la semi a Parigi, e la settimana prima ha vinto Vienna. Il nostro Berretto ha fatto i quarti a Vienna, stoppato da un Alcaraz in stato di grazia, e prima ancora un terzo turno a Indian Wells.

QUOTE: le quote rispecchiano i valori visti di recente, è lecito pensare che non troveremo (quasi) mai una quota “wow” su un evento così importante.

PRONOSTICO: Il che significa che dobbiamo remare e spulciare bene tutto il mercato per trovare quello che può portarci alla cassa. Francamente da tifoso vorrei sbagliarmi nella quota che sto per proporre, ma a livello di betting penso che invece ci sia del value. Per quanto sarà sicuramente stra supportato dal pubblico di casa, non penso che l’attuale Matteo sia in grado di strappare un set a uno Zverev che forse sta giocando la sua stagione migliore di sempre in termini di continuità di rendimento. ZVEREV 2-0 SI A QUOTA @2.00 SU BET365.

Fonte: https://www.tenniscircus.com/tennis-scommesse-around-the-net/game-bet-match-a-torino-sale-la-temperatura-per-le-nitto-atp-finals/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: