Game, BET, match: Alcaraz vs Zverev

Game, BET, match: Alcaraz vs Zverev

BELLA FINALE, BELLISSIMA!

La rivelazione non più tale Alcaraz sfiderà per la terza volta in carriera Zverev, ma sarà la prima volta su terra.

L’ELO vira nettamente dalla parte dello spagnolo, che sta scalando la classifica a una velocità siderale, e non sembra volersi arrestare proprio ora, proprio sul più bello. Zverev però è il detentore del titolo, non certamente uno capitato lì per caso. Anche LA RESA SULLA SUPERFICIE, però, premia gli sforzi di Carlos, che nel 2022 ha attualmente un eloquente 14-1; “solo” 7-2 per Zverev, che mostra comunque di gradire sempre più la terra rispetto alle altre superfici.

IL TEDESCO È AVANTI 2-0 NEGLI SCONTRI DIRETTI, ma entrambi i precedenti sono stati giocati sul veloce.

Le quote moneyline non mi stupiscono, anzi, sono perfettamente in linea con quelle che avrei fatto io. Così stando le cose, però, valore zero.

Fatta la premessa che per me alla fine vincerà la fame di Carlos, bisogna trovare un mercato profittevole e di valore per godersi il match. E IL MERCATO GIUSTO POTREBBE ESSER QUELLO DELL’HANDICAP GAMES.

Zverev sicuramente sarà avversario tosto e diverso rispetto a Nadal e Nole, ma ecco, diciamo che Alcaraz si presenterà oggi in campo con una consapevolezza, una forza interiore nemmeno lontanamente immaginabili per noi comuni mortali, e d’altro canto il buon Sascha sarà ben consapevole che non potrà avere passaggi a vuoto, momenti di calo di rendimento o simili, perché Carlos ha ampiamente dimostrato di possedere un tennis ricco e vario e di sapersi adattare perfettamente a ogni tipo di situazione.

Sembra già un futuro numero 1 questo spagnolo, vediamo se confermerà oggi quanto di buono fatto.

IL PRONOSTICO È ALCARAZ -2.5 GAMES A @1.80 SU BET365.

Fonte: https://www.tenniscircus.com/tennis-scommesse-around-the-net/game-bet-match-alcaraz-vs-zverev/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: