Game, BET, match: da Marbella a Vienna… a caccia di quote interessanti!

Game, BET, match: da Marbella a Vienna… a caccia di quote interessanti!

Ci sono diversi tornei questa settimana, si lascia spazio al circuito ATP, e ci sono anche diversi challenger, dove potenzialmente le occasioni di trovare una buona quota aumentano.

INIZIAMO PROPRIO CON UN CHALLENGER, QUELLO DI MARBELLA, E VEDIAMO DA VICINO IL DERBY ITALIANO: GIANNESSI VS MAGER.

Due giocatori molto esperti, sicuramente a loro agio nella superficie; Giannessi avanti 2-0 negli scontri diretti, e con una forma tutto sommato sufficiente, visto che si trova 6-4 nelle ultime 10.

Male Mager, con un ruolino di 2-8 che la dice lunga sulle difficoltà palesate dal tennista, che stenta a trovare la forma migliore anche a causa dello stop forzato dei mesi scorsi.

Trovare Giannessi underdog è stata una mezza sorpresa, vuoi per l’attitudine e la condizione generale, vuoi anche perché negli scontri diretti vinti, non ha ancora mai concesso nemmeno un set a Mager.

La quota vale il tentativo.

IL PRONOSTICO È GIANNESSI VINCENTE A QUOTA @2.20 SU BET365.

SI SALE ORA DI LIVELLO, SI VA A VIENNA E SI GUARDA LAJOVIC VS SONEGO.

Il nostro Lorenzo rientra nel torneo come LL, nel secondo turno di qualificazione si era schiantato contro Bedene, oggettivamente troppo per lui, quantomeno su questa superficie.

Superficie che di sicuro non è la preferita nemmeno di Lajovic, ma che ha comunque già saggiato pochi giorni fa, quando ha sfidato Tiafoe al primo turno del 250 di Antwerp.

I precedenti sono in parità, una vittoria per parte, mentre la forma è abbastanza un punto interrogativo per entrambi, visto che sono tutti e due 5-5 nelle ultime 10.

Non me ne voglia Sonego, ma giocarlo vincente a quella quota equivale assumersi rischio inutile, anche perché tutto fa pensare che la gita in Belgio sia servita a Lajovic per affilare le sue armi in vista di questo 500, con un occhio a Parigi.

E’ spesso una questione di quote e di valore prima che di altro, e trovare un giocatore esperto anche se giornaliero come Dusan alla pari, equivale trovare valore.

IL PRONOSTICO È LAJOVIC VINCENTE A QUOTA @2.00 SU BET365.

Fonte: https://www.tenniscircus.com/around-the-net/tennis-scommesse-around-the-net/game-bet-match-da-marbella-a-vienna-a-caccia-di-quote-interessanti/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: