Game, BET, match: Davis vs Kvitova

Game, BET, match: Davis vs Kvitova

Domenica con match di grande spessore a MIAMI. Oggi andiamo dalle donne, e aspettiamo pazientemente tutta la giornata per vedere, dalle 22.00 in poi (forse anche più tardi), il MATCH FRA LA DAVIS E LA KVITOVA.

LA FORTE PETRA È AVANTI 1-0 NEGLI SCONTRI DIRETTI: nel lontano 2016 si impose in due set al WTA di Lussemburgo. Ne è passato di tempo…

Le statistiche sembrano rispecchiare abbastanza fedelmente le quote: L’ELO è ovviamente (e nettamente) dalla parte della mancina ceca, così come i testa a testa sopra citati.

La Davis mette il “muso” avanti sulle PERCENTUALI DI VITTORIE NELLA SUPERFICIE NELL’ANNO IN CORSO: 8-5 l’americana, appena 6-6 Kvitova.

Come ieri, le mie quote sarebbero più alte (intorno a 1.50), quindi giocare Kvitova a 1.30 equivale ad andare fuori giri, equivale a giocare senza value. E non si fa.

C’è però un mercato che offre una quota interessante: quello del set betting. A mio avviso, infatti, è molto molto probabile che l’americana, sospinta dal pubblico e da una forma tutto sommato buona (6-4 nelle ultime 10, con 4 vittorie di fila), possa dare del filo da torcere a Petra, che di contro, sembra aver avuto qualche difficoltà di recente: ha lasciato un set alla Burel, ha perso in due set contro Sakkari, ha lasciato un set alla Sasnovich e il match precedente, aveva giocato un solo set contro la Mertens, prima di alzare bandiera bianca.

La quota c’è, il tentativo va fatto, e poi vinca la migliore!

IL PRONOSTICO È KVITOVA 2-0 NO A QUOTA 1.90 SU BET365.

Fonte: https://www.tenniscircus.com/tennis-scommesse-around-the-net/game-bet-match-davis-vs-kvitova/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: