Game, BET, match: è venerdì 13, tutto può succedere…

Game, BET, match: è venerdì 13, tutto può succedere…

E’ venerdì 13. In questo 2020.

Cosa potrà mai andare storto, mi verrebbe da dire, ridendo…

Il tennis di oggi ci offre partite interessanti, ma quote così così, eppure, qualcosa si trova sempre, facendo attenzione a schivare le ormai famose buche.

PRIMO MATCH IN ESAME, MANNARINO VS SINNER.

Sinner è forte, e penso di aver detto tutto su questa speranza del tennis italiano, e ovviamente non mi stupisco che sia stra-favorito contro il buon Adrian, che sta vivendo una seconda giovinezza.

Mannarino ha comunque dimostrato di meritare la posizione che occupa nel ranking, e sta giocando un buonissimo tennis, ma non da questa settimana. E’ il classico giocatore, che se ancora ha benzina in corpo, potrebbe mettere in pensiero Jannik.

Sinner, che ha la calma dei vecchi ma è ancora un giovanissimo, è 4-9 in carriera contro i top 50 del ranking, su superficie dura; c’è da dire anche però che Albot, Gerasimov e Klizan non valgono i De Minaur, Huesler e Fucsovic affrontati dall’altoatesino.

E quindi? QUINDI LO SPIRAGLIO PER LA QUOTA BELLA SI TROVA SUL MERCATO DEGLI UNDER OVER; LA LINEA A 20.5 GIOCHI MI SEMBRA FRANCAMENTE TROPPO BASSA, TROPPO SCHIACCIATA. Io mi sono fatto un film, che prevede forse pure tre set, o comunque due set molto tirati. Potrebbe emergere anche la stanchezza, e quindi più errori da ambo le parti, e quindi un match che si allunga.

PER IL SECONDO MATCH CI SPOSTIAMO NEGLI USA, E ANDIAMO A VEDERE EUBANKS VS GALAN.

Galan, testa di serie numero 3 del challenger, ha passato i primi due turni senza ancora concedere nemmeno un set; Eubanks ha potuto invece sfruttare un walkover nel turno precedente, visto il forfait di Mmoh.

Questo fatto potrà incidere a mio avviso sullo stato di forma: l’americano dovrebbe essere più fresco rispetto al suo più quotato avversario, e potrebbe diventare una mina vagante.

I book eleggono favorito abbastanza netto Galan, ma occhio, perché queste sono le classiche partite che prese sotto gamba, ti portano in un vicolo cieco. Eubanks è 21-13 sulla superficie, Galan 13-6; Eubanks dà l’impressione di muoversi meglio su questo terreno, e anche se la posizione del ranking dice che fra i due corrono più di 100 posizioni, Christopher non va sottovalutato.

CHE VINCA UN SET È MOLTO PROBABILE, COMUNQUE AUSPICABILE. La quota è molto interessante.

Fonte: https://www.tenniscircus.com/around-the-net/tennis-scommesse-around-the-net/game-bet-match-e-venerdi-13-tutto-puo-succedere/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: