Game, BET, match: finali ATP e WTA Roma!

Game, BET, match: finali ATP e WTA Roma!

Si conclude oggi la splendida settimana romana, e andremo ad analizzare le due finali, cercando di capire come muoverci lato betting.

SWIATEK VS JABEUR

La giornata inizia, come consuetudine, con le signore. Iga vs Ons. Numero 1 al mondo, striscia di 27 partite consecutive vinte, contro la 7 al mondo, striscia di 11 partite consecutive vinte. Una delle due oggi interrompe la run, e a farlo sarà – per me – Jabeur.

Ieri ha faticato più del dovuto contro Kasatkina ed è stata a un passo dal tracollo, nuovamente, come successo in precedenza contro la Sakkari. A fine match erano entrambe molto provate, vuoi anche per il caldo che è arrivato “così, de botto”.

Swiatek invece è andata dritta come un treno per tutta la settimana, senza perdere un set, concedendo un solo tie alla Andreescu, e nei secondi set, lasciando MASSIMO un game alle avversarie: 6-0 alla Ruse, 6-1 alla Azarenka, 6-0 alla Andreescu e 6-1 alla Sabalenka.

Di sicuro, live, questa statistica potrebbe esserci utile per un under 7.5 games, ma dovendo segnalare qualcosa prematch, mi sento di suggerire di andare su una giocata composta che offre Bet365 che sembra avere il giusto bilanciamento. Mi aspetto una partita breve, perché credo che Ons oggi si troverà di fronte una giocatrice completa, che varia il tennis come fa lei e non è una semplice colpitrice; si troverà di fronte una giocatrice fresca e con una solidità mentale importante. In sostanza, una giocatrice ancora troppo forte per lei.

IL PRONOSTICO È SWIATEK VINCENTE + UNDER 18.5 GAMES A @2.20 SU BET365.

DJOKOVIC VS TSITSIPAS

Finale stupenda quella maschile, con un Nole rivisto in grande spolvero e che sta affilando le armi per Parigi, e dall’altra parte della rete uno Stefanos che sta facendo esattamente la stessa cosa. Ieri Tsitsipas ha regolato con caparbietà un coriaceo Zverev, in una partita che si è decisa su poche situazioni, e ha dimostrato quanto il greco esprima il suo miglior tennis su questa superficie.

Nole ha regolato, come previsto, un Ruud che non poteva costituire un ostacolo fra lui e la finale, e lo ha fatto in due comodi set. Oggi ci troveremo di fronte a un match sicuramente più combattuto e impegnativo.

Credo che Nole abbia un vantaggio sul greco, vuoi perché la storia dei testa a testa ci insegna che su terra ancora non ha mai perso, pur avendo fatto belle battaglie, vuoi perché arriva all’appuntamento con più benzina sulle gambe.

Se la lettura che faccio è giusta, potrebbe aver senso, anche in questa finale, combinare il numero dei giochi con il risultato finale. L’alchimia perfetta sembra quella di un match “lunghetto” ma con il risultato finale che conferma il ranking, quindi…

IL PRONOSTICO È DJOKOVIC + OVER 21.5 GAMES A @2.62 SU BET365.

Fonte: https://www.tenniscircus.com/tennis-scommesse-around-the-net/game-bet-match-finali-atp-e-wta-roma/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: