Game, BET, match: giornata sui campi di Amburgo!

Game, BET, match: giornata sui campi di Amburgo!

VARILLAS VS NAGAL

TESTA A TESTA: è avanti l’indiano 2-0, con entrambi i match vinti giocando su terra.

STATO DI FORMA: entrambi vengono da un periodo così così, infatti Varillas è 5-5 mentre Sumit è solo 4-6 nelle ultime 10 uscite.

SUPERFICIE: molto bene Varillas nell’anno in corso, 27-11, e più in generale bene sulla superfice, con un 266-167 in carriera. Nagal è solo 18-14 nel 2021, ma in carriera vanta un ottimo 164-86.

MOMENTUM: poca roba per Varillas. Ha fatto gli ottavi al challenger di Aix en Provence e gli ottavi al Biella 8 challenger. Nagal anche meno, con gli ottavi al Braunschweig challenger e i quarti all’Heilbronn 2 challenger.

QUOTE: Varillas favorito netto per i book, si gioca intorno al mezzo.

PRONOSTICO: non sono d’accordo con le quote proposte, per una serie di motivi. Primo, la forma di entrambi: tutti e due sono alla ricerca della miglior condizione, non c’è quel grande divario che le quote vorrebbero mettere in mostra. Secondo, i precedenti: Nagal ha regolato entrambe le volte Varillas, proprio su terra, segno che è in grado di disinnescare il suo gioco. Punto terzo, vedere Varillas alle stesse quote con le quali ha battuto Forejtek nelle quali, mi fa venire più di un dubbio, considerando la differenza grande che c’è fra Forejtek e Nagal. NAGAL WIN A 2.37 SU BET365.

ALTMEIER VS KRAJINOVIC

TESTA A TESTA: prima volta che i due si scontrano.

STATO DI FORMA: due percorsi inversi che oggi arrivano a un crocevia. Altmeier è 7-3 nelle ultime 10, con forma a freccia in su, mentre Krajinovic è solo 4-6, con un disperato bisogno di invertire il trend.

SUPERFICIE: Nella media il tedesco, con un 15-12 nell’anno in corso, e un 135-86 totale. Filip è messo maluccio in questo 2021, 5-6, ma in carriera vanta un solido 264-118.

MOMENTUM: Il risultato più importante di Altmaier è certamente la vittoria al challenger di Braunschweig ottenuta tre giorni fa; un secondo turno al RG, i quarti a Monaco e a Belgrado sono gli unici squilli nel periodo di Krajinovic.

QUOTE: quote pari per quasi tutti i book.

PRONOSTICO: e qui si va per deduzione. Due giocatori con forma opposta, uno viene da una vittoria in un challenger, e i book non prendono posizione. Perché? Perché, a mio avviso, Filip è nettamente superiore al suo avversario, almeno su terra, e ritrovando una forma decente, potrebbe disporne in modo chiaro. Gli avversari affrontati dai due sono poi molto differenti: un conto è battere Laaksonen, Moeller o Ymer, un conto è perdere contro un Isner, un Auger Aliassime o uno Struff, o un Berrettini. A quote pari, il valore è dalla parte di Krajinovic. KRAJINOVIC VINCENTE A QUOTA 1.90 SU BET365.

Fonte: https://www.tenniscircus.com/tennis-scommesse-around-the-net/game-bet-match-giornata-sui-campi-di-amburgo/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: