Game, BET, match: secondi turni a Wimbledon!

Game, BET, match: secondi turni a Wimbledon!

FRITZ VS JOHNSON

TESTA A TESTA: considerando tutti i match, Steve è avanti 3-1, ma questo sarà il loro primo incontro su erba.

STATO DI FORMA: così così Taylor, con 5-5 sulle gambe, mentre Johnson sembra stia ritornando su dagli inferi, ed è 3-7 nelle ultime 10.

SUPERFICIE: Fritz ha un saldo positivo, ma esiguo, infatti è 22-20 in carriera. Molto meglio in questo caso Steve che è 41-28 overall.

MOMENTUM: secondo turno al RG, secondo turno a Roma, semifinale a Cagliari per Fritz; ancora meno per il baffo Steve, con un terzo turno al RG e un primo turno a Parma.

QUOTE: Fritz favorito netto per i book, si gioca intorno al mezzo.

PRONOSTICO: quote sbagliate a mio avviso quelle di Fritz. Erano sbagliate le quote odierne contro Nakashima, ma c’era un recupero da un infortunio che destava qualche dubbio, e sono sbagliate le quote di oggi, perché in ogni caso Johnson è a suo agio sulla superficie, gioca un tennis concreto e ieri ha liquidato bene Novak. Inoltre, ha già scardinato in passato il gioco del suo rivale, e sulla distanza lunga dei 3 set su 5 io prendo la sua esperienza. JOHNSON VINCENTE A QUOTA 2.30 SU BET365.

MUCHOVA VS GIORGI

TESTA A TESTA: è la prima volta che le due tenniste si sfidano.

STATO DI FORMA: entrambe bene, con Muchova che è 6-4 nel periodo, e Giorgi che sta facendo anche meglio col suo 7-3 nelle ultime 10.

SUPERFICIE: entrambe si adattano alla superficie, con Karolina che è 14-8 overall e Giorgi, che ha più esperienza, che ha un ragguardevole 50-26.

MOMENTUM: la Muchova ha timbrato presenza a Berlino, e prima ha fatto terzo turno al RG e i quarti a Madrid. Si è ritirata in semifinale a Eastbourne la Giorgi dopo una settimana convincente, e prima aveva raggiunto gli ottavi a Birmingham.

QUOTE: c’è un 60% sopra la Muchova. Mah.

PRONOSTICO: anche in questo caso trovo strane le quote. Ovviamente la Giorgi è la mia scelta affermando questo, e a supporto si può aggiungere che Camila sembra veramente on fire nel periodo, e se la testa tiene e il braccio non inizia a sparare sui teloni, il suo gioco può impensierire una Muchova che gioca bene, ma che oggi sale di livello come avversaria, perché ovviamente la Giorgi non è la Zhang. C’è poi il discorso legato all’esperienza che gioca un fattore importante, e Giorgi gioca quest’anno la sua decima edizione di Wimbledon, mentre Karolina è solo alla terza. Giorgi underdog vale la puntata. GIORGI VINCENTE A QUOTA 2.20 SU BET365.

Fonte: https://www.tenniscircus.com/tennis-scommesse-around-the-net/game-bet-match-secondi-turni-a-wimbledon/

Vincenzo
Vincenzo Medico Chirurgo, Psicoterapeuta, Odontoiatra. Specialista ambulatoriale presso l’ASL Napoli 1 Centro. Coach professionista. Terapeuta EMDR.
Valutazione: