Game, BET, match: semifinali ATP e WTA Roma

Game, BET, match: semifinali ATP e WTA Roma

Giornata con match molto interessanti, noi andiamo a vedere le ultime due semifinali di giornata.

JABEUR VS KASATKINA

I book aprono molto bassi sulla tunisina, che vista dal vivo in allenamento lunedì, ha impressionato per la solidità dei colpi, e ieri, ha dimostrato una gran tenuta mentale, riemergendo da un burrone molto profondo. Questo genere di partite possono da un lato generare gran forza e stima, ma anche tanta stanchezza mentale. E il rischio, a mio avviso, che possa in qualche modo sottovalutare l’avversaria odierna, c’è.

La Kasatkina, zitta zitta, sta riemergendo da un periodo di anonimato piuttosto lungo, e in questa settimana sembra aver trovato una solidità e una continuità di rendimento che mancavano da un po’. Ha mandato a casa Zidansek, Fernandez, e soprattutto Badosa e Teichmann, due che sono molto temibili su terra e sono in gran forma nel periodo. Meriti a Daria dunque.

Ons invece non la dobbiamo scoprire, è la campionessa in carica a Madrid, sta scalando vertiginosamente posizioni e ha un gioco pressoché completo.

E’ lecito attendersi una battaglia, e onestamente non credo che la tunisina avrà la meglio come a Stoccarda quest’anno, almeno non in modo così facile, e credo anzi che la linea degli over games sia bella bella.

IL PRONOSTICO È OVER 20.5 GAMES A @1.83 SU BET365.

DJOKOVIC VS RUUD

Ruud è all’apice della sua carriera, è attualmente 10 al mondo e lo sanno anche i sassi che la terra è il suo terreno di caccia. Di là della rete c’è però quel signore lì, che non sembra conoscere la fatica e lo scorrere degli anni. E lo dico da tifoso di Federer. Nole ha impressionato in questa settimana, sta tornando ai livelli ai quali ci ha abituato in passato, ieri ha fatto un partitone contro un Felix molto cresciuto nel periodo, e nei turni scorsi aveva regolato sia Wawrinka sia Karatsev in modo autoritario.

I testa a testa dicono che Nole è avanti 2-0 rispetto al norvegese, col primo match fra i due che fu proprio a Roma, anno 2020. Sono andato a riprendere proprio quel match e proprio quelle linee per trovare qualcosa di valore oggi, perché per quanto ci sia stata una pandemia di mezzo, i rapporti di forza tra i due sono rimasti simili.

Il tipo di gioco di Casper non dovrebbe creare alcun tipo di problema a Nole, che anzi, potrà appoggiarsi molto al gioco poco arrotato del norvegese per girare l’inerzia dei punti, e quindi del match, a suo favore.

Qui mi sento di dire che sarà una partita abbastanza a senso unico, pertanto IL PRONOSTICO È DJOKOVIC -4.5 GAMES A @1.83 SU BET365.

Fonte: https://www.tenniscircus.com/tennis-scommesse-around-the-net/game-bet-match-semifinali-atp-e-wta-roma/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: