Game, BET, match: venerdì con quote interessanti da scommettere!

Game, BET, match: venerdì con quote interessanti da scommettere!

MOLCAN VS SCHWARTZMAN

TESTA A TESTA: è il primo match fra i due.

STATO DI FORMA: Molcan è attualmento on fire, 10-0 nelle ultime 10 uscite; bene anche Diego, con 7-3 come record.

SUPERFICIE: Alex ha un solido 8-2 nel 2021 sulla superficie, e in generale un incoraggiante 49-23; non è un mistero che questa invece non sia la superficie amata dall’argentino, che ha comunque un valido 12-7 nell’anno e un buono ma non eccelso 81-73 overall.

MOMENTUM: prima dello Slam, Molcan aveva vinto il challenger di Liberec. Schwartzman si era fermato agli ottavi a Cincinnati, a Toronto e alle Olimpiadi.

QUOTE: quote che rispecchiano il diverso valore dei due tennisti, considerando la provenienza.

PRONOSTICO: Schwartzman non dovrà sottovalutare troppo il giovane Molcan, che è ben rodato sulla superficie, avendo battuto Coppejans, Kolar, Elias nei turni di qualificazione e Ilkel e Nakashima nei primi due turni. Nakashima è stato un bel banco di prova, vinto al quinto. Ovviamente l’esperienza e la tecnica sono dalla parte dell’argentino, ma la linea dell’over lascia spazio per una giocata interessante, immaginando un paio di set tirati. MOLCAN VS SCHWARTZMAN OVER 33.5 GAMES @1.83 SU BET365.

KERBER VS STEPHENS

TESTA A TESTA: Sloane conduce saldamente 5-1.

STATO DI FORMA: è tornata in forma la tedesca, ed è 8-2 nelle ultime

  1. Così così per ora l’americana, con un 6-4.

SUPERFICIE: tanta esperienza per la Kerber, 351-174 overall e un buon 10-6 nell’anno. Numeri non incoraggianti per Sloane invece, solo 5-8 in questo 2021 e 181-141 in carriera.

MOMENTUM: semifinale a Cincinnati per la Kerber, e prima la semifinale a Wimbledon; primo turno a Cincinnati invece Sloane, secondo a Montreal e ottavi a San Jose.

QUOTE: la Kerber esce favorita, ma non favorita netta. E ha senso.

PRONOSTICO: Premesso che le quote della Kerber sono in salita, la chance vera per me ce l’ha l’americana, che ha battuto due avversarie insidiose come la Keys e la Gauff. Anche il fatto di trovarsi 5-1 negli scontri diretti indica che Sloane è sempre riuscita a trovare il modo di disinnescare il gioco della mancina tedesca. Non da ultimo, parliamo pur sempre di prendere una chance gustosa di una giocatrice che nel 2017 ha vinto questo Slam. Non è una follia, tutto sommato. STEPHENS VINCENTE A QUOTA @2.30 SU BET365.

Fonte: https://www.tenniscircus.com/tennis-scommesse-around-the-net/game-bet-match-venerdi-con-quote-interessanti-da-scommettere/

Nancy
Nancy Non esistono per me storie ed emozioni che non possono essere narrate, o volti, i cui profili, non possono essere fedelmente tracciati.
Valutazione: