Tennis, forme fuori controllo: in bikini non lascia scampo ai fans

Dopo aver catalizzato l’attenzione di tutti durante gli Us Open, l’avvenente americana è tornata all’altra sua grande passione: il football

Tutti gli appassionati di calcio, ma non solo, ricorderanno certamente la figura di Ivana Knoll, l’esplosiva ex Miss Croazia che ha sconvolto il pubblico degli stadi in Qatar, durante i Mondiali, presentandosi sugli spalti con una sensualissima tenuta a scacchi biancorossi, in onore al suo paese, scollatissima e strettissima, ad evidenziare davvero ogni sua forma. L’avvenente slava ha poi chiuso il cerchio condividendo degli scatti in bikini dalle spiagge di Doha, meritandosi il meritato appellativo di donna del Mondiale più cliccata sul web.

Rachel Stuhlmann, continua il momento d'oro
Rachel Stuhlmann non si ferma più: esplosiva! (Instagram) – Mondotennis24.it

Ecco, se portiamo ora l’analogo discorso al tennis, le stesse considerazioni – e forse anche una maggiore prorompenza ed esplosività della protagonista – si possono fare per Rachel Stuhlmann, la 31enne già influencer numero uno dello sport con la racchetta che ormai da anni fa impazzire i fans con delle condivisioni hot sui suoi canali social.

Ex giocatrice diventata poi giornalista ed apprezzata donna competente della materia, la nativa di St. Louis, Missouri, si erge sempre a protagonista assoluta non appena i circuiti ATP e WTA si spostano negli States.

Già dominatrice dei vari blue carpet che le organizzazioni dei tornei di Miami, Washington, Indian Wells e gli stessi Us Open di New York hanno allestito per l’occasione, Rachel ha mandato in delirio il pubblico dell’Arthur Ashe Stadium presenziando ad alcuni match in abiti non adatti ai deboli di cuore. Prosperosissima, magnetica, sensuale fino all’inverosimile, la bella americana ha riscosso un successo enorme.

Dal tennis al football il risultato non cambia: è una Rachel da impazzire

La fine degli US Open significa che il football è finalmente tornato! Sono una ragazza del Missouri: i Chiefs e i Mizzou Tigers sono le mie squadre. Chi sono le tue?“. Con questa didascalia, postata a margine della foto che vi abbiamo riportato, la sensuale nordamericana ha chiuso la gratificante esperienza a New York tornando all’altra sua grande passione. Il football. Con particolare interesse, come da lei stessa dichiarato, per la squadra della suo Stato, il Missouri.

Rachel Stuhlmann coi colori della sua squadra del cuore
Rachel Stuhlmann, il bikini rosso manda in tilt il web (Instagram) – Mondotennis24.it

Ovviamente il tutto è stato un pretesto per postare una sconvolgente foto con indosso un bikini striminzito recante il logo e i colori dei Kansas City Chiefs, la famosa franchigia della palla ovale.

Il risultato tra i fans, che ormai si contano in ben 317mila followers sul solo Instagram, è stato incredibile. La popolarità di Rachel è in costante aumento. E non potrebbe essere altrimenti, considerando la dose di avvenenza che si respira in ogni suo singolo shooting.

Gestione cookie